Connect with us
Novità Netflix - Uncut Gems Novità Netflix - Uncut Gems

Netflix

Novità Netflix – Uncut Gems: il drama poliziesco con Adam Sandler

Published

on

Tra le novità Netflix che fanno il loro debutto nella giornata di oggi sulla nota piattaforma di streaming online abbiamo Uncut Gems – Diamanti Grezzi. Un film thriller in stile poliziesco, la cui vena comedy è inserita grazie alla presenza dell’attore Adam Sandler. Scopriamo insieme la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

In questo ultimo giorno del mese sono varie le uscite Netflix del catalogo di Gennaio che fanno il loro debutto sul web. Tra film e serie Tv, anche questo mese è stato parecchio coinvolgente e ricco di produzioni. Per chiudere in bellezza questo freddo mese, il colosso dello streaming ha pensato di proporre al suo pubblico alcune produzioni molto interessanti.

Oggi, 31 Gennaio, esordiscono sulla piattaforma: la prima stagione della serie Tv italiana Luna Nera, gli ultimi episodi di BoJack Horseman 6 – parte 2, la prima stagione di Ragnarok. Vi sono, poi, il film crime Uncut Gems, con l’attore Adam Sandler, e il docufilm Taylor Swift: Miss Americana, incentrato sulla carriera della nota cantante statunitense.

Uncut Gems: il thriller è una delle novità Netflix che debuttano oggi

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è stata molto attesa in questo ultimo periodo. Il film Uncut Gems ha da subito attirato l’attenzione del pubblico del grande ed anche del piccolo schermo. Tra i vari motivi di tale interesse vi è l’attore Adam Sandler che torna sul set proprio in questo lungometraggio. Questo crime movie è un thriller dalla durata di 2h e 15m. Dietro la macchina da presa vi sono Josh e Benny Safdie, i quali si sono occupati anche della sceneggiatura di questa pellicola.

Il film non è una novità negli Stati Uniti. In territorio americano, infatti, la distribuzione di questo lungometraggio è avvenuta già dal 25 Dicembre, In Italia e negli altri paesi in cui il servizio streaming di questa piattaforma è disponibile, la sua distribuzione ha inizio da oggi. Ciò era stato annunciato nel trailer ufficiale di questo film, che noi vi abbiamo presentato in un precedente articolo.

La trama del film con Adam Sandler

Seguendo le varie scene che compongono questo filmato, possiamo avere un quadro generale di quella che è la trama di Uncut Gems – Diamanti grezzi. Cominciamo col dire che questa novità Netflix è un drama in stile poliziesco, in cui però non mancano momenti comici. Ad assicurare ciò è l’attore protagonista di questa pellicola, ossia Adam Sandler. Quest’ultimo presta il volto a Howard Ratner. Il personaggio è un uomo ebreo che lavora come gioielliere a New York, ma che ha il vizio del gioco d’azzardo. La storia ha inizio nel 2012, anno in cui Howard comincia a cacciarsi nei guai, realizzando una serie di scommesse molto azzardate. Tutto ciò potrebbe letteralmente mandare in crisi la sua vita e tutto ciò che ha costruito fino ad ora. In questo periodo critico, il protagonista deve dividersi tra creditori, colleghi e problemi familiari.

Novità Netflix - Uncut Gems

Credits by ABC

Uncut Gems: il cast di attori di questa novità Netflix

Il protagonista della trama del film Uncut Gems – Diamanti grezzi è, come abbiamo già anticipato, Howard Ratner interpretato da Adam Sandler. Nel cast di questa novità Netflix vi sono gli attori: Lakeith Stanfield (Demany), Julia Fox (Julia), Kevin Garnett (se stesso), Idina Menzel (Dinah Ratner), Eric Bogosian (Arno). A questa pellicola partecipa anche il cantante canadese The Weeknd, il quale interpreta se stesso.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni