Connect with us
Novità Netflix - Ragnarok Novità Netflix - Ragnarok

Netflix

Novità Netflix – Ragnarok: tutte le curiosità sulla prima stagione

Published

on

Tra le novità Netflix che fanno il loro debutto nella giornata di oggi sulla nota piattaforma di streaming online abbiamo Ragnarok. Questo è un mistery drama originale. Scopriamo insieme la trama, il cast e tutte le curiosità su questa serie Tv scandinava.

In questo ultimo giorno del mese sono varie le uscite Netflix del catalogo di Gennaio che fanno il loro debutto sul web. Tra film e serie Tv, anche questo mese è stato parecchio coinvolgente e ricco di produzioni. Per chiudere in bellezza questo freddo mese, il colosso dello streaming ha pensato di proporre al suo pubblico alcune produzioni molto interessanti.

Oggi, 31 Gennaio, esordiscono sulla piattaforma: la prima stagione della serie Tv italiana Luna Nera, gli ultimi episodi di BoJack Horseman 6 – parte 2, la prima stagione di Ragnarok. Vi sono, poi, il film crime Uncut Gems, con l’attore Adam Sandler, e il docufilm Taylor Swift: Miss Americana, incentrato sulla carriera della nota cantante statunitense.

Novità Netflix – Ragnarok: la prima stagione debutta oggi sulla piattaforma

A partire dalle nove di questa mattina è disponibile la prima stagione di Ragnarok. Questa serie Tv è un prodotto originale della piattaforma e porta in scena una trama in stile teen, che si pone all’incrocio tra un mistery e un drama. La prima stagione di questa novità Netflix è formata da sei episodi, prodotti interamente in Norvegia. Il creatore di questa serie televisiva è Adam Price, il quale si è occupato anche della sceneggiatura di questa trama. Dietro la macchina da presa, a dirigere tutti gli episodi, vi è invece lo showrunner Mogens Hagedorn.

La sinossi ufficiale di questa serie Tv

La trama di Ragnarok, una delle novità Netflix che debuttano oggi, è ambientata in una cittadina norvegese, denominata Edda. La situazione in quest paese sembra peggiorare giorno dopo giorno. Tale luogo è occupato da vari complessi industriali e la conseguenza peggiore della loro presenza è l’inquinamento del clima che provocano. Ciò si manifesta principalmente attraverso lo scioglimento dei ghiacci lì vicino, dovuto al riscaldamento dell’aria.

Novità Netflix - Ragnarok

Credits by Netflix

Una svolta nella storia si ha quando giungono in questa città due fratelli. I due ragazzi sono Magne e Laurits. All’apparenza, essi sembrano essere adolescenti comuni, ma in realtà possiedono doti molto particolari. Man mano che scorrono gli episodi, il pubblico scopre che i due fratelli sono la perfetta incarnazione dei valori che contraddistinguono due antiche divinità nordiche. Queste sono Thor e Loki, due divinità fino ad oggi molto note.

Per tale motivo, i fratelli Magne e Laurits avranno un compito fondamentale in questo luogo. Essi daranno inizio al noto Ragnarok. Questo termine, che per la sua importanza nella storia dà il titolo alla novità Netflix, ha origine antica. Esso ha da sempre denominato la battaglia finale tra le potenze della luce e quelle delle tenebre, una lotta che determina la fine e la rinascita del mondo intero. Saranno questi due giovani protagonisti a guidare le sorti di questo ambiente e del resto del mondo.

Novità Netflix – Ragnarok: alcune scene inedite nel trailer ufficiale

Lo scorso 10 Gennaio Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie Tv Ragnarok. In esso, possiamo conoscere i protagonisti di questa trama e averne una piccola anticipazione.

Ecco il trailer di questa novità Netflix.

Il cast di attori

Tra gli attori principali del cast di questa novità Netflix abbiamo: David Stakston (Magne), Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor), noto per la sua partecipazione alla nota serie SKAM Norvegia. Altri interpreti principali di Ragnarok sono: Emma Bones, Bjørn Sundquist, Gísli Örn Garðarsson.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Slanted

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *