Connect with us
Novità Netlix - October Faction Novità Netlix - October Faction

Netflix

Novità Netflix – October Faction: trama e curiosità sulla nuova serie Tv

Published

on

Tra le varie novità Netflix di Gennaio 2020 vi è un’imperdibile science fiction dal titolo October Faction. Questa serie Tv paranormale fa il proprio debutto oggi e porta in scena una storia davvero coinvolgente. Scopriamo insieme la trama, il cast e tutte le curiosità riguardanti questa nuova serie televisiva.

Dopo la serie horror dal titolo Ares, rilasciata la scorsa settimana, un’altra terrificante produzione arriva sulla piattaforma. La serie Tv October Faction è parte del variegato catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio. Questa serie Tv, una produzione originale del tanto amato colosso dello streaming, debutta questa mattina. La data di rilascio di questo prodotto era già stata svelata un paio di settimane fa, all’interno del trailer ufficiale di questa serie Tv di Netflix. La trama viene resa in pieno stile sci-fi, in quanto vi è una serie di eventi paranormali che va a comporre una serie comprensiva di sei episodi. Tale creazione si deve al produttore Damian Kindler, il quale è anche showrunner dei vari episodi, e a tratti ci introduce in una trama horror.

Novità Netflix – October Faction: i fumetti dai quali attinge questa produzione

La trama che dà corpo a questa novità Netflix trae origine da una serie di fumetti. Una saga di racconti illustrativi omonimi, prodotti dai due fumettisti Damien Worm e Steve Niles. Quest’ultimo è noto per un’altra sua opera, ossia 30 Days of Nigh. I personaggi e le loro varie avventure, quindi, sono la trasposizione dei racconti di questa opera illustrativa.

La sinossi di questa serie drama

La serie Tv October Faction è incentrata su una famiglia di cacciatori di mostri, dotati anche di poteri soprannaturali. La storia, narrata in questa novità Netflix, ha inizio quando la coppia di coniugi Fred e Deloris Allen decide di trasferirsi nella città natale. Questa decisione è arrivata in seguito alla morte del padre di Fred. Qui, i due protagonisti si trasferiscono insieme ai loro due figli adolescenti, Geoff e Viv. Come di consueto accade nella loro famiglia, anche in questa città nei pressi di New York, la famiglia deve mantenere nascosta la sua vera identità. Essi, infatti, fanno parte di un’organizzazione segreta. Essi sono come dei salvatori che aiutano a tenere il mondo lontano da mostri pericolosi. Tuttavia, in una città così piccola e avendo dei figli in età adolescenziale, sarà difficile per loro agire in incognito.

Novità Netflix - October Faction

Novità Netflix – October Faction: il cast di attori

Il cast di October Faction è guidato dai quattro interpreti protagonisti che compongono la famiglia attorno alla quale ha svolgimento la trama. A comparire in questa novità Netflix sono: Tamara Taylor (Deloris Allen), J. C. MacKenzie (Fred Allen), Aurora Burghart (Viv Allen), Gabriel Darku (Geoff Allen). Altri interpreti di questo cast sono: Wendy Crewson, Megan Follows, Stephen McHattie.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: Syfy Wire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook