Connect with us
Novità Netflix - Grace and Frankie 6 Novità Netflix - Grace and Frankie 6

Netflix

Novità Netflix – Grace and Frankie 6: tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione

Published

on

La novità Netflix che debutta oggi sulla piattaforma di streaming è Grace and Frankie 6. Scopriamo insieme tutti i dettagli che riguardano questa nuova stagione dell’irriverente comedy, con protagonista Jane Fonda.

Questo mese è ormai arrivato a metà, ma tante sono ancora le produzioni del catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio che continueranno ad intrattenerci in questo freddo inverno. Intanto, oggi vi proponiamo la nuova stagione di Grace and Frankie 6, la quale ha esordito proprio durante la mattina di oggi.

Novità Netflix: Grace and Frankie 6 debutta oggi sulla piattaforma di streaming

La novità Netflix di cui vi parliamo in questo articolo è una produzione originale di Netflix. La sua prima stagione ha debuttato sulla piattaforma di streaming online nel 2015 e, adesso, è il momento di gustarci il suo sesto capitolo. La serie Tv Grace and Frankie 6 è un’irriverente serie comedy, di produzione americana. Anche questa nuova stagione, come tutte le altre precedenti, è composta da ben tredici episodi. Dietro questo enorme lavoro comico, vi sono i due produttori Marta Kauffman e Howard J. Morris, ai quali va il merito di aver ideato questa serie Tv e di esserne i co-showrunner.

Il trailer ci introduce i nuovi divertenti episodi

Lo scorso 2 Gennaio, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Grace and Frankie 6. Un insieme di scene inedite che ci regalano una nuova prospettiva sulla storia che andrà ad animare l’intera trama dei vari episodi di questa serie Tv. Il punto centrale sarà costituito ancora una volta dalle due protagoniste Grace Hanson, interpretata dall’attivista Jane Fonda, e Frankie Bergstein, il cui volto è quello della talentuosa Lily Tomlin.

Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix di Gennaio.

Novità Netflix – Grace and Frankie 6: la sinossi della nuova stagione

La prima stagione di questa novità Netflix ha avuto inizio in un momento particolare delle vite delle due protagoniste. Le due donne Grace e Frankie avevano da poco superato i settant’anni, quando un accadimento ha segnato un importante svolta nella loro vita. Inizialmente, le due protagoniste erano rivali fra loro, profondamente diverse in ogni aspetto. Poi, però, un dettaglio ha accomunato le loro due antitetiche esistenze. Sia Grace che Frankie sono state abbandonate dai loro rispettivi mariti, Robert e Sol, che successivamente hanno iniziato una nuova vita insieme. Distrutte da questo brusco abbandono e dalla fine della loro felice vita coniugale, le due protagoniste si sono avvicinate sempre di più, tanto da diventare amiche inseparabili.

Novità Netflix - Grace and Frankie 6

Credits by Entertainment Weekly

Questi nuovi episodi di Grace and Frankie 6 saranno ancora più divertenti ed emozionanti. Per due dei personaggi della trama di questa novità Netflix è arrivato il momento di gioire. Bud e Allison, infatti, convolano finalmente a nozze. Tuttavia, l’amore è contagioso e anche un’altra coppia sembra essere pronta per questo grande passo. La protagonista Grace è follemente innamorata del suo Nick Skolka e i due annunciano a tutti che vorrebbero sposarsi.

Questa scelta di Grace, però, intimorisce Frankie. La protagonista pensa che con questo matrimonio potrebbe perdere per sempre la sua migliore amica. Certamente, la loro vita potrebbe cambiare dopo il matrimonio di Grace, la quale sarebbe costretta a non convivere più con la sua amica Frankie, che quindi rimarrebbe da sola. Tuttavia, c’è una casa la cui porta sarà sempre aperta per lei: l’appartamento di Robert e Sol. Per questi ultimi due, però, le cose non vanno molto bene. Un inconveniente di salute sarà il primo passo per nuovi problemi di coppia che interesseranno i due uomini. Le cose non andranno molto bene nemmeno per Grace che, nei primi momenti di convivenza con Nick, si accorgerà di quanto sia fastidiosa la differenza di età tra loro due.

Il cast di questa serie comedy

Il divertimento, durante i nuovi episodi di Grace and Frankie 6, è assicurato grazie al ritorno delle nostre due amate protagoniste. Le talentuose e famose attrici Jane Fonda e Lily Tomlin tornano a vestire i panni, rispettivamente, delle nostre intraprendenti Grace e Frankie. Nel cast di questa novità Netflix tornano anche gli interpreti: Sam Waterston (Sol Bergstein), Martin Sheen (Robert Hanson), Brooklyn Decker (Mallory Hanson), June Diane Raphael (Brianna Hanson), Peter Gallagher (Nick Skolka).

Novità Netflix – Grace and Frankie 6: una settima stagione in produzione

Tutti i fans di Grace and Frankie 6 possono rimanere tranquilli. Le irriverenti avventure della coppia di amiche settantenni più spassosa di Netflix non finiscono qui. La produzione, infatti, ha già confermato che vi sarà una settima stagione di questa novità Netflix. Ciò che già sappiamo è che il prossimo capitolo di questa serie comedy sarà composto da sedici episodi. Questi arriveranno il prossimo anno, cioè nel 2021, sempre sulla piattaforma di streaming online più in voga del momento. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, la settima stagione potrebbe essere quella conclusiva.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook