Novità Netflix | La verità Di Grace: trama e curiosità sul nuovo film crime
Connect with us
Novità Netflix - La verità Di Grace Novità Netflix - La verità Di Grace

Netflix

Novità Netflix – La verità Di Grace: trama e curiosità sul nuovo film

Published

on

Restate davanti al vostro piccolo schermo, perchè oggi è la volta di importanti novità Netflix che debuttano sulla piattaforma di streaming online. Una di queste è il film crime dal titolo La verità Di Grace. Una pellicola che contiene una storia avvincente, la cui produzione porta la firma del produttore Tyler Perry. Diamo uno sguardo alla trama, al cast e alle varie curiosità che riguardano questa pellicola.

Ben tre produzioni del catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020 vi faranno compagnia questo weekend. Per questo venerdì, 17 Gennaio, il colosso dello streaming ha pensato a soddisfare i gusti più disparati. Sulla piattaforma di streaming, questa mattina fanno il loro debutto: il film crime La verità di Grace, la prima stagione della serie Tv Ares e la nuova stagione dell’atteso teen comedy Sex Education 2.

In questo articolo ci concentreremo sulla trama, il cast e tutte le curiosità che riguardano il lungometraggio dal titolo La verità Di Grace.

Novità Netflix: La verità Di Grace è il film che fa il suo esordio oggi sulla piattaforma

Per questo freddo weekend di Gennaio, Netflix ha pensato anche agli appassionati del genere crime e di quello thriller. Le pellicole e le produzioni seriali che si inseriscono nell’ampia collezione di questi generi, caratterizzati dal tratto della suspance, riscuotono sempre più successo in termini di visualizzazioni. Per tale motivo, pellicole di questo genere non mancano mai nel ricco catalogo mensile del colosso dello streaming. Il film La verità di Grace, però, è il secondo lungometraggio originale di Netflix che fa il suo debutto in questo mese. Vari giorni fa, sulla piattaforma è stato rilasciato il drama sentimentale Vivere due volte.

Nella giornata di oggi, la novità Netflix che fa il suo debutto è una pellicola crime. Il creatore di questo progetto è il noto produttore Tyler Perry, il quale non solo si è occupato della regia di questo lungometraggio ma è anche parte del suo cast. Questo film ha una durata di 2 ore, piene di suspance e intricate vicende, che vi terranno incollati al vostro piccolo schermo.

La trama di questa avvincente storia

Una breve anticipazione della storia presentata in questa novità Netflix abbiamo potuto vederla nel trailer ufficiale di questo film crime. Esso è presente in uno de nostri precedenti articoli e ci introduce direttamente nella storia della protagonista, la quale dà il nome a questo titolo. Il lungometraggio intitolato La verità di Grace, infatti, è incentrato sull’omonima protagonista. Una donna che, dopo aver divorziato, viene sopraffatta dalle sue fragilità e dalla malinconia di poter ritrovarsi sola per sempre. Proprio quando sembra aver perso ogni speranza di potersi innamorare ancora, la protagonista Grace conosce un affascinante e misterioso uomo. Quest’ultimo è giovane e carismatico e conquista subito il suo cuore, con piccoli e semplici gesti.

Il momento del loro matrimonio diventa il più bello della vita di Grace. Tuttavia, questa serenità è destinata ad essere distrutta. L’uomo che la protagonista di questa novità Netflix ama alla follia, si rivela un uomo meschino, capace di approfittare della sua prestigiosa carriera per depredarla di un’ingente somma di denaro. Da questo punto in poi, la trama di questo film diventa sempre più criptica. Il corpo privo di vita dell’attuale marito di Grace viene ritrovato nella loro casa e, a questo punto, tutto fa pensare che l’omicidio sia avvenuto proprio per mano della donna.

Novità Netflix - La verità di Grace

Credits by News Groove Uk

Grace viene subito arrestata e accusata di questo grave reato. Tuttavia, la sua avvocatessa non è pienamente convinta della colpevolezza della donna. Jasmine Bryant, che ricopre il ruolo di avvocato difensore in questo primo incarico, non vuole fermarsi alle apparenze. La donna seguirà qualsiasi pista pur di scoprire la verità su questo caso e indurre Grace a confessare la più mera verità.

Novità Netflix – La verità Di Grace: il cast di attori presenti in questo lavoro

A guidare il cast della pellicola dal titolo La verità di Grace, vi è l’attrice Crystal Fox. Quest’ultima ricopre il ruolo della protagonista di questa storia, ossia Grace. Questo personaggio diviene simbolo delle tante donne la cui sensibilità le porta a fidarsi troppo delle persone. Donne dall’animo delicato che hanno tanta voglia di amare, ma è proprio questa forzatura nel cercare l’amore che, molto spesso, diviene motivo di condanna per se stesse.

Nel ruolo dell’altro personaggio principale di questa novità Netflix, ossia Jasmine Bryant, vi è la giovane attrice Bresha Webb. Nel cast del film vi sono anche: il produttore Tyler Perry, Phylicia Rashad e Mehcad Brooks.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: IndieWire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *