Connect with us
Novità Netflix - La verità di Grace Novità Netflix - La verità di Grace

Netflix

Novità Netflix – La verità di Grace: pubblicato il trailer del prossimo film originale

Published

on

Per questo nuovo catalogo di uscite Netflix di Gennaio 2020, il colosso dello streaming ha pensato a produzioni adatte per ogni tipo di pubblico. Fra le principali novità Netflix di questo mese, spicca il film crime intitolato La verità di Grace e prodotto dal noto Tyler Perry.

Una nuova pellicola dai risvolti thriller riuscirà ad appassionare l’intero pubblico di Netflix. Per questo mese, infatti, il colosso dello streaming online ha deciso di proporre il film La verità di Grace. Esso è a tutti gli effetti una pellicola crime, al cui centro vi è una donna che viene accusata di aver commesso un grave reato. Una trama avvincente, che offre vari spunti di riflessione.

In questo articolo, ci concentreremo maggiormente sul trailer ufficiale di questa novità Netflix.

Novità Netflix – La verità di Grace: il trailer che mostra un’anticipazione dell’intera trama

Il film di cui vi parliamo in questo articolo, La verità di Grace, è una pellicola originale di Netflix. Esso è stato prodotto in collaborazione con il produttore cinematografico Tyler Perry. La storia che viene rappresentata in questa produzione ha al suo centro una donna che, dopo aver divorziato, viene sopraffatta dalle sue fragilità e dalla malinconia di poter ritrovarsi sola per sempre. Proprio quando sembra aver perso ogni speranza di potersi innamorare ancora, la protagonista Grace conosce un affascinante e misterioso uomo. Quest’ultimo è giovane e carismatico e conquista subito il suo cuore, con piccoli e semplici gesti.

Novità Netflix - La verità di Grace

Credits by Thet Grape Juice

Il momento del loro matrimonio diventa il più bello della vita di Grace. Tuttavia, questa serenità è destinata ad essere distrutta. L’uomo che la protagonista di questa novità Netflix ama alla follia, si rivela un uomo meschino, capace di approfittare della sua prestigiosa carriera per depredarla di un’ingente somma di denaro. Da questo punto in poi, la trama di questo film diventa sempre più criptica. Il corpo privo di vita dell’attuale marito di Grace viene ritrovato nella loro casa e, a questo punto, tutto fa pensare che l’omicidio sia avvenuto proprio per mano della donna.

Grace viene subito arrestata e accusata di questo grave reato. Tuttavia, la sua avvocatessa non è pienamente convinta della colpevolezza della donna. Jasmine Bryant, che ricopre il ruolo di avvocato difensore in questo primo incarico, non vuole fermarsi alle apparenze. La donna seguirà qualsiasi pista pur di scoprire la verità su questo caso e indurre Grace a confessare la più mera verità.

L’intera trama di questa novità Netflix viene sintetizzata in questo trailer ufficiale.

Alcuni dettagli su questa pellicola

Lo stesso trailer ufficiale de La verità di Grace informa che la pellicola farà il proprio esordio sulla piattaforma di streaming online il prossimo 17 Gennaio. Questo film crime è prodotto in collaborazione con la Tyler Perry Studios. La sceneggiatura, la regia e la produzione sono merito del commediografo Tyler Perry, il quale è anche parte del cast di questo film. Il regista recita in questo lungometraggio assieme all’attrice Crystal Fox, che ricopre il ruolo della protagonista Grace Waters, e Phylicia Rashad, Bresha Webb e Mehcad Brooks. Questo legal-thriller, inoltre, ha una durata di due ore.

Per essere costantemente aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: News Groove Uk

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni