Cinema

Black Widow: rilasciato il teaser trailer del film

L’atteso film Black Widow, incentrato sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel, sta per arrivare. Tra i vari film più attesi del 2020 vi è anche questa pellicola interpretata dalla bella Scarlett Johansson nei suoi consueti panni della Vedova Nera. Dopo aver rivelato la data di distribuzione di questo lungometraggio, la produzione ha diffuso un suo teaser trailer.

Pochi minuti fa, i Marvel Studios hanno deciso di mostrare anche sul web un teaser trailer che dà alcune anticipazioni in merito al film Black Widow. Nel video figura, chiaramente, la nostra amata protagonista dai capelli rossi, ossia Scarlett Johansson. L’attrice è ormai il volto ufficiale dell’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel, che costituisce il fulcro della trama raccontata in questa pellicola cinematografica.

Black Widow: ecco il teaser trailer del film

Il film Black Widow è interamente dedicato all’omonimo personaggio del Marvel Cinematic Universe. La Vedova Nera, come è traducibile in lingua italiana, è uno dei componenti più rilevanti della Marvel, creata negli anni ’60 dal compianto Stan Lee. Il film ha il compito di portare in scena la storia che ha portato questa supereroina ad evolversi.

La protagonista è, infatti, Natasha Romanoff una ragazza dal passato difficile. La giovane si trova a dover lottare in un mondo, dove può contare sulle sue sole forze. Attraverso la scoperta del proprio coraggio e della propria determinazione, Natasha riesce a diventare una dei supereroi di maggior rilievo al mondo. Da qui la sua identità cambia e viene conosciuta come Vedova Nera. Il trailer pubblicato questa mattina ci dà un’anticipazione di tutto questo. Una breve sintesi, dalla durata di due minuti, di quella che è la storia contenuta in questa pellicola cinematografica.

Ecco il teaser trailer di Black Widow in lingua italiana.

Tutti i dettagli su questa pellicola cinematografica

Questo film è il ventiquattresimo appartenente al Marvel Cinematic Universe e il primo dedicato al personaggio della Vedova Nera. La pellicola, però, non è la prima incentrata su una supereroina. Nel 2017, infatti, è stato prodotto il film Wonder Woman, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. Per quanto riguarda il personaggio di Black Widow, esso è apparso sui grandi schermi già in vari film. Tra questi, vi sono i lungometraggi incentrati sugli Avengers, la nota squadra di Vendicatori del mondo Marvel di cui la Vedova Nera è parte integrante.

Credits by Movie web

La pellicola in questione verrà distribuita nelle sale cinematografiche durante il prossimo anno. In particolare, Maggio 2020 è il mese previsto per l’uscita di questo film, come viene comunicato nel teaser appena mostrato. Esattamente un mese prima, inoltre, ricordiamo che verrà rilasciato anche un altro film incentrato su una supereroina. Stiamo parlando di Wonder Woman 1984, il sequel del primo film di questo personaggio della DC Comics interpretato dall’attrice Gal Gadot.

Il film Black Widow è diretto dalla regista Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer and Ned Benson. Nei panni della protagonista dai capelli rossi vi è l’attrice Scarlett Johansson, che ha già interpretato la Vedova Nera nei precedenti film in cui vi è questo personaggio. Nel cast vi sono anche altri attori noti, come David Harbour, Florence Pugh e O-T Fagbenle. Gli interpreti hanno terminato le riprese di questo film durante lo scorso Ottobre. Varie sono le location che riescono a catturare l’attenzione per la loro particolarità. Tra i principali set di questo film, infatti, vi sono Marocco, Budapest e alcuni luoghi della Georgia.

Black Widow: il primo poster del film

I Marvel Studios hanno anche diffuso un primo poster di Black Widow. Ecco l’immagine in cui vi è Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera.

 

Foto copertina: HN Entertainment

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago