Connect with us
Bohemian Rhapsody Bohemian Rhapsody

Cinema

Bohemian Rhapsody: Nel Blu-Ray la performance completa al Live Aid

mm

Published

on

“Bohemian Rhapsody” emozionerà ancora di più con i contenuti speciali del Blu-ray, dove vedremo la performance completa del Live Aid.

Rami Malek ha conquistato il pubblico con la sua performance in “Bohemian Rhapsody” (leggi la nostra recensione). Il film è dedicato all’intramontabile frontman dei Queen Freddie Mercury. Una generosa quantità di tempo viene dedicata alla performance della rock band durante il Live Aid. Si tratta di una scena a dir poco adrenalinica, e c’è una buona notizia: ne vedremo ancora di più nel Blu-ray!

Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody: Nel Blu-ray la performance completa al Live Aid

La 20th Century Fox ha infatti annunciato (via Collider) che nei contenuti del Blu-ray di “Bohemian Rhapsody” vedremo la performance completa del Live Aid, in una scena di 22 minuti. Quivi vedremo in particolare due canzoni che non abbiamo visto sul grande schermo, ovvero “Crazy Little Thing Called Love” e “We Will Rock You“. La pellicola sarà disponibile in digitale a partire dal 22 gennaio, mentre l’uscita home video in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD negli USA sarà il 12 febbraio.

Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody: Il cast e le nomination ai Golden Globes 2019

“Bohemian Rhapsody” è un film diretto da Bryan Singer e scritto da Anthony McCarten e racconta la storia dei Queen con un focus particolare nel loro frontman dai loro esordi fino al concerto al Live Aid. Freddie Mercury è interpretato da Rami Malek, mentre Gwylim Lee veste i panni del chitarrista Brian MayBen Hardy interpreta il bassista Roger Taylor e Joseph Mazzello è il bassista John Deacon. Nel cast di “Bohemian Rhapsody” troviamo anche Lucy Boynton (Mary Austin), Aidan Gillen (John Reid), Tom Hollander (Jim Beach), Allen Leech (Paul Prenter) e altri ancora.

Il film è uscito nelle sale italiane il 29 dicembre 2019. “Bohemian Rhapsody” ha ricevuto due candidature ai Golden Globes 2019. In particolare, una al miglior film drammatico e l’altra al miglior attore in un film drammatico per Rami Malek.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook