Connect with us

Cinema

Bohemian Rhapsody: pubblicato il primo trailer del film

Published

on

Freddie Mercury e i Queen arrivano sul grande schermo in Bohemian Rhapsody, il film targato 20th Century Fox. Ecco il primo trailer.

Rami Malek è Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody.

Dopo la pubblicazione della prima immagine di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, arriva il primo trailer di Bohemian Rhapsody. La pellicola è una biopic di una delle voci più belle della musica internazionale e della sua carriera con la leggendaria band: i Queen.

Loading...

Bohemian Rhapsody è diretto da Dexter Fletcher e Brian Singer e scritto da Anthony McCarten (conosciuto per aver scritto la sceneggiatura del film La teoria del tutto) ed è prodotto da 20th Century Fox. Ad affiancare il talentuoso Rami Malek, nella sua interpretazione del leggendario Freddie Mercury, saranno Gwilym LeeJoe MazzelloBen Hardy Lucy Boynton. Inoltre in Bohemian Rhapsody, come si nota dal trailer, ci sarà spazio anche per l’attore irlandese Aidan Gillen (celebre è la sua interpretazione di Peter Baelish “Ditocorto” in Game of Thrones) e il comico canadese Mike Myers (da ricordare sicuramente sono la saga di Austin Powes e il suo doppiaggio di Shrek).

Malek, Lee, Mazzello ed Hardy interpreteranno così i quattro componenti del gruppo inglese. Insieme, saliranno sui palchi ed entreranno nelle sale prove e d’incisione per far rivere al pubblico dei cinema la storia di Freddie e dei Queen e della loro musica. Già il titolo, Bohemian Rhapsody – riferita all’omonima canzone, conosciuta in tutto il mondo – e la partecipazione di Rami Malek (Emmy per migliore attore protagonista in una serie drammatica, più altre due nomination ai Golden Globe, per Mr. Robot) fanno ben sperare i fan della rock band inglese.

Nel frattempo, chi vuole vedere e sentire dal vivo Bohemian Rhapsody e tutte le altre leggendarie canzoni dei Queen (e gli assoli di Brian May), potrà avere l’opportunità comprando i biglietti per il concerto al Mediolanum Forum di Assago (a Milano).

Per ulteriori aggiornamenti in merito Bohemian Rhapsody (e su altri prodotti) basta seguire la pagina facebook della 20th Century Fox Home Entertainment.

Loading...
loading...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultimi singoli

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009