Connect with us
Bombshell - Margot Robbie Bombshell - Margot Robbie

Cinema

Bombshell: rilasciato il trailer ufficiale del film con Margot Robbie

Published

il

Uno dei prossimi film in programma nei cinema di tutto il mondo è Bombshell. Questa pellicola cinematografica è basata su uno scandalo sessuale accaduto negli anni ’90 e che coinvolse i produttori della Fox. Da poche ore, il trailer ufficiale di questo lungometraggio è disponibile sul web. In esso figurano le protagoniste di questa trama, ossia Margot Robbie, Nicole Kidman e Charlize Theron. Ecco il videoclip e alcune informazioni sul film.

Il titolo di uno dei prossimi film più attesi dal pubblico del cinema è Bombshell. Lo scorso weekend, questa pellicola cinematografica è stata mostrata in anteprima a Los Angeles. In un precedente articolo vi abbiamo mostrato le foto della première del film a Hollywood e presentato tutti i dettagli. Poche ore fa, invece, il trailer ufficiale del lungometraggio è disponibile sul web.

Bombshell: ecco il trailer ufficiale del film diretto da Jay Roach

Nel trailer ufficiale di Bombshell vengono presentate le tre protagoniste di questa trama. Le tre donne fanno parte del personale Fox News, le quali vengono coinvolte in intricate vicende. Esse sono Megyn Kelly, Gretchen Carlson e Kayla Pospisil. Le tre protagoniste tentano di fare carriera in un’azienda, in una società ancora dominata dall’ideale maschilista e in cui le donne devono lottare per avere successo. Una storia di rivalsa e di complotti, i quali aiuteranno le protagoniste ad avere la meglio su chi compie ancora inutili differenze di genere.

La trama di Bombshell è ambientata nei giorni nostri, ma la storia trae ispirazione da vicende accadute negli anni ’90. Lo scandalo sessuale in questione, derivato da una serie di controversie tra queste donne e il fondatore dell’emittente statunitense Fox News.

Ecco il trailer ufficiale di questo film.

La storia vera a cui è ispirata la pellicola cinematografica

Le protagoniste del film, come già esplicato, sono dipendenti dell’emittente televisiva Fox News. Questi sono ruoli di finzione, interpretati da attrici di successo. Il personaggio di Megyn Kelly è interpretato dall’attrice Charlize Theron. Nicole Kidman interpreta una ex conduttrice della Fox News di nome Gretchen Carlson. La giovane attrice Margot Robbie, invece, veste i panni di una produttrice associata.

Margot Robbie e Nicole Kidman - Bombshell

Credits by Blog sinema tv

Il ruolo di un altro protagonista è interpretato da John Lithgow. Quest’ultimo è nel ruolo di Roger Ailes, scomparso nel 2017. L’uomo è stato coinvolto in uno scandalo che fece molto scalpore. Egli venne interessato da una grande quantità di denunciate per molestie sessuali. Uno scandalo venuto alla luce tempo dopo e che, per anni, è rimasto celato dietro le quinte dell’emittente Fox News.

Bombshell: nei cinema a dicembre

Il trailer ufficiale informa anche sulla data di distribuzione di questo film nei cinema. Il lungometraggio sarà distribuito nel mese di dicembre. Negli Stati Uniti la data in questione è il 20 Dicembre, mentre quella relativa ai cinema italiani non è ancora stata resa nota, ma probabilmente slitterà all’inizio del 2020. Il regista di questa produzione è Jay Roach, mentre la sceneggiatura è curata da Charles Randolph. Egli è noto per aver lavorato a un altro film di successo, ossia La Grande Scommessa.

 

Foto copertina: Fooshya

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *