Margot Robbie e Nicole Kidman promuovono il loro nuovo film Bombshell
Connect with us
Margot Robbie e Nicole Kidman - Bombshell Margot Robbie e Nicole Kidman - Bombshell

Cinema

Margot Robbie e Nicole Kidman promuovono il loro nuovo film Bombshell

Published

on

Margot Robbie e Nicole Kidman sono pronte a tornare sul grande schermo con un nuovo e interessante progetto. Il lavoro che hanno recentemente realizzato le due attrici hollywoodiane è il film Bombshell. In questa pellicola cinematografica, le due stelle del cinema recitano insieme ad un altro volto noto del panorama internazionale, ossia Charlize Theron. Nella giornata di ieri, questo film è stato presentato in anteprima a Hollywood. Ecco le foto dell’evento.

Le attrici di Hollywood Margot Robbie e Nicole Kidman sono le protagoniste di uno dei film che nei prossimi verrà distribuito nei cinema di tutto il mondo. La pellicola cinematografica in questione si intitola Bombshell ed è ispirata a vicende realmente accadute. Le due stelle del cinema americano, in questo lavoro, sono affiancate da un altro volto noto del panorama internazionale, ossia Charlize Theron. Nella giornata di ieri, le attrici protagoniste di questo film sono state impegnate nella presentazione in anteprima di questo lungometraggio. L’evento ha avuto svolgimento a Hollywood e le attrici hanno attraversato il red carpet con la loro indiscussa eleganza.

Margot Robbie e Nicole Kidman sul red carpet di Hollywwod

Il film Bombshell, le cui protagoniste sono Margot Robbie e Nicole Kidman, è stato presentato ieri per la prima volta. L’evento si è svolto presso il Pacific Design Center, nella città di Los Angeles, California. All’anteprima erano presenti le attrici protagoniste del film. Margot Robbie e Nicole Kidman hanno sfilato sul red carpet, il quale in realtà era un tappeto nero, in completi bianchi. La prima indossava un top con una pronunciata scollatura sul petto e un pantalone morbido, tutto in colore bianco, mentre la seconda ha scelto un look ancor più elegante, composto da giacca classica e pantalone, con una blusa accollata anch’essa bianca. Con i loro lunghi capelli biondi, sciolti e mossi, e i loro abiti candidi, le figure delle due attrici spiccavano in un atmosfera scura, come è quella del cinema.

Margot Robbie e Nicole Kidman - Bombshell

Credits by Elle

L’attrice Charlize Theron, invece, ha voluto distinguersi con colori autunnali, ma allo stesso tempo eleganti. La protagonista di Fast and Furious 9, il quale arriverà presto nei cinema, indossava una giacca nera, fermata in vita da una cinta in pelle, e una gonna plissè in pelle, rigorosamente in color marrone. All’evento era presente anche il regista del film, ossia Jay Roach. Qui trovate le foto dell’evento.

Bombshell verrà distribuito prossimamente nei cinema

L’uscita per il film Bombshell è prevista per il prossimo 20 Dicembre. La pellicola cinematografica è diretta dal regista Jay Roach e sceneggiata da Charles Randolph. Esso è un film drammatico e biografico, in quanto racconta fatti realmente accaduti. Margot Robbie e Nicole Kidman sono le protagoniste di una trama ambientata negli anni trenta del secolo scorso. I tre personaggi femminili principali vengono coinvolti in uno scandalo che richiamò l’attenzione del mondo intero. Esso coinvolse anche il fondatore dell’emittente televisiva Fox News. Ciò che sappiamo su questa trama è che è intrisa di femminismo. Essa vuole portare in scena una storia di rivalsa del genere femminile, coinvolto in uno scandalo dove la supremazia la fa da padrone. Un’ennesima denuncia verso una società in cui il potere non è ancora distribuito in maniera equa tra i due generi.

In un altro articolo, vi presentiamo il trailer ufficiale di Bombshell.

 

Foto copertina: Blog sinema tv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *