Connect with us
bond 25 bond 25

Approfondimenti

Bond 25: domani 25 aprile lancio del nuovo film di 007

Published

on

E’ atteso nel 2020 un altro capitolo della saga di James Bond 007. Giunto al 25esimo capitolo, il lancio del nuovo film avverrà il 25 aprile e siamo tutti in attesa di scoprire soprattutto il titolo e tante novità in merito al film. Fino ad ora ne sappiamo ancora poco.

Bond 25 in diretta nei canali social

Volete fare domande a Daniel Craig e agli altri ospiti, per sapere ogni minimo dettaglio su Bond 25? Allora non perdetevi l’evento del lancio del nuovo film domani 25 aprile alle ore 14:10 (italiane). Potrete seguirlo sulla pagina ufficiale di Facebook, Twitter e Youtube. Potrete fare domande utilizzando l’hastag #Bond25 e loro saranno pronti a rispondervi. Avverrà in una delle location più iconiche dell’intera saga, che racconta l’avventura dell’agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming.

Bond 25: tutto quello che sappiamo

Fino ad ora sappiamo che Daniel Craig tornerà ad interpretare la spia più famosa da sempre. Forse per l’ultima volta, dato che già per recitare in questo ultimo film ci sono stati prima diverse divergenze tra le parti, poi sfociati in un accordo, per la felicità di tutti i fan della saga. Ci sarà il vincitore premio Oscar Rami Malek che reciterà la parte del villain. Alla regia è subentrato Cary J. Fukunaga, al posto di Danny Boyle. Quest’ultimo ha lasciato la crew a causa di divergenze creative. Il  copione originariamente scritto da Neil Purvis e Robert Wade, storici sceneggiatori degli ultimi episodi della saga, è stato riscritto quasi interamente da Scott Z. Burns. Al fianco di Craig troveremo Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris e Ben Whishaw. Sarà Phoebe Waller-Bridge, acclamata autrice di Fleabag e Killing Eve tra le altre cose, a “sistemare” lo script. Stando a quanto riporta Variety, è stato proprio Craig a richiedere un intervento dell’autrice inglese, con il consenso della produzione. Secondo l’attore, infatti, la sceneggiatura aveva bisogno di essere rimaneggiata e di un tocco di humor.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *