Cinema

Borat 2 ha già terminato le riprese

È stato riferito che Borat 2 sta per accadere e ha già terminato le riprese. Il film Borat di Sacha Baron Cohen del 2006 è ampiamente considerato una delle commedie più significative degli anni 2000. Il film è un mockumentary che segue lo stile creato e sviluppato nel precedente lavoro di Cohen Da Ali G Show. Borat vede Cohen interpretare il personaggio principale, un giornalista di una versione immaginaria del Kazakistan. Viaggia attraverso gli Stati Uniti, trovandosi in situazioni esilaranti e volgari. La maggior parte delle persone con cui Cohen interagisce presumono che Borat sia un giornalista legittimo.

Il film è stato un grande successo, ma non senza i suoi detrattori. Molte persone hanno trovato il film molto offensivo, Cohen e la produzione sono stati citati in giudizio da diverse persone presenti nel film, e il suo contenuto esagerato e controverso ha fatto sì che fosse bandito in diversi paesi .

Cohen ha terminato Borat 2 in segreto

Ad agosto, un fan ha notato Cohen che filmava qualcosa nei panni del personaggio di Borat . Sebbene non siano stati rivelati dettagli concreti sulle riprese, il fan ha notato l’attore, vestito da Borat, alla guida di un camioncino con una troupe cinematografica che lo seguiva da vicino in un’auto separata. Ciò si rivelò sorprendente per molte persone, poiché la maggior parte presumeva che Cohen avesse ritirato Borat da tempo. Data l’immensa popolarità del film originale e come la maggior parte dell’umorismo provenga da ignari spettatori che non sapevano chi fosse Borat, si pensava che non sarebbe stato in grado di creare un seguito.

Cohen è anche riuscito a mantenere il progetto nascosto, perché le riprese del film sono già terminate. Nonostante siano stati scoperti a girare una volta , Cohen e il suo team hanno fatto davvero un ottimo lavoro nel tenere segreto questo progetto. Alcuni potrebbero obiettare che non c’è bisogno di un secondo Borat. E che Cohen non potrebbe catturare l’assurdità fulminea che ha reso il film originale così speciale. Ma il suo recente lavoro mostra che il comico sa ancora come scioccare il pubblico, anche nel 2020. La sua serie HBO Who Is America è stata un successo, con Cohen, probabilmente, che ha ottenuto reazioni e confessioni ancora più intense dai suoi voti di quanto sia riuscito a ottenere a Borat .

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago