Connect with us
HBO Max piattaforma streaming HBO Max piattaforma streaming

Approfondimenti

HBO Max piattaforma streaming, cosa c’è da sapere

mm

Published

on

HBO Max piattaforma streaming è sbarcata il 27 maggio sul mercato statunitense. Come suggerisce il nome, la piattaforma streaming fa capo a “Warner Media”, che possiede i canali via cavo HBO, CNN e Cartoon Network, oltre alle produzioni “Warner Bros.”

L’abbonamento ad HBO Max costa 14,99 dollari al mese. HBO Max è gratuito per coloro che sono già abbonati al servizio via cavo di HBO (a cui sono collegati HBO Go, un servizio on demand; ed HBO Now, uno streaming di contenuti HBO diversi da quelli presenti su HBO Max).

HBO Max piattaforma streaming

HBO Max piattaforma streaming, il catalogo

Tra i contenuti già andati in onda troviamo le serie TV “Game of Thrones” e “Sex and the City“, insieme a “I Soprano“, “Succession“, “The Wire“, “Chernobyl” e “Six Feet Under“. Presenti anche i titoli di Warner Bros. Television: su HBO Max piattaforma streaming ci sono gli amati “The Big Bang Theory“, “Doctor Who“, “The O.C.“, ma anche cult come “Willy il principe di Bel Air” e “Friends” (che doveva sparire da Netflix per questo motivo). Presenti inoltre l’universo DC Comics, l’Arrowverse e le produzioni originali di DC Universe, come “Titans”, “Stargirl” e “Doom Patrol”.

Per quanto riguarda il settore cinema ci sono: classici come “Casablanca”, “Il mago di Oz“, “Singing in the rain”, “Ufficiale e gentiluomo“; film di supereroi come “Joker“,”Wonder Woman“, e persino l’attesissimo “Justice League: Snyder’s Cut“; le saghe intere di “Harry Potter” e “Il Signore degli anelli“. Presenti anche i film di Studio Ghibli come “Principessa Mononoke” e “Il castello errante di Howl”. Sempre nel settore animazione troviamo: “Adventure Time”; “Il laboratorio di Dexter”; “Le Superchicche“; “Ed, Edd ed Eddy” e altri.HBO Max piattaforma streaming

La parentesi produzioni originali include invece:

  1. La serie antologica “Love Life“, con protagonista Anna Kendrick: nella prima stagione una ragazza newyorchese ripercorre i suoi fallimenti sentimentali in cerca di un rapporto stabile e soddisfacente. Ogni stagione seguirà la vita amorosa di un protagonista diverso.
  2. Lo show coi pupazzi animati “The Not Too Late Show with Elmo”, spin-off del più famoso “Sesame Street”
  3. Close Enough“, una serie animata per adulti creata da J.G. Quintel. I protagonisti sono una coppia di millennial con una figlia di cinque anni e degli amici divorziati che vivono con loro in un appartamento a Los Angeles.
  4. Karma“, un reality avventuroso con protagonisti adolescenti, creato da Scooter Braun.
  5. Legendary“, una gara di voguing con partecipanti Latini e Afroamericani della comunità LGBTQ+, con giudici: Jameela Jamil; Law Roach; Leiomy Maldonado; Megan Thee Stallion.
  6. An American Pickle“, con Seth Rogen: il film è la storia di Herschel Greenbaum, un operaio che emigra in America nel 1920. A causa di un incidente a lavoro, rimane brinato per 100 anni, e al suo risveglio non solo il mondo è cambiato, ma lui non è invecchiato. Herschel conosce quindi Ben, il suo ultimo parente vivente, che è un programmatore di computer.
  7. On the Record“, documentario prodotto da Oprah Winfrey che indaga sugli abusi perpetrati dal magnate della musica Russell Simmons.
  8. Expecting Amy“, creato e prodotto da Amy Schumer, documentario che segue gravidanza, carriera e vita dell’attrice e comica.

Tra l’autunno del 2020 e il 2021 sono attese su HBO Max altre produzioni originali tra cui: un reboot di Gossip Girl; le serie “The Flight Attendant“, con Kaley Cuoco e Sonoya Mizuno; “Tokyo Vice” con Ansel Elgort e Odessa Young; “Grease: Rise of the Pink Ladies“; il film “Let Them All Talk” di Steven Soderbergh, con Meryl Streep; uno show di cucina con Selena Gomez e molto altro.

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni