Connect with us
zach snyder justice league zach snyder justice league

Cinema

Justice League di Zach Snyder è in uscita

mm

Published

on

La versione inedita del filmJustice League“, uscito nel 2017, vedrà la luce sulla piattaforma HBO Max nel 2021. Dopo anni di richieste pervenute dai fans, la DC Films rilascerà la versione di “Justice League” del regista Zach Snyder. Sullo schermo i supereroi Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), The Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Superman (Henry Cavill) insieme.

La storia di Justice League e Zach Snyder

zach snyder justice league

Zach Snyder con Gal Gadot e Ben Affleck

Snyder aveva completato “Justice League” nel 2016, ma non aveva partecipato alla post-produzione e all’editing a causa di una tragedia familiare. La Warner Bros. aveva quindi chiamato Joss Whedon di “The Avengers” per finire il lavoro, e i fans avevano da subito notato che la visione di Snyder in origine era molto più dark di quella presentata da Whedon.

«Sarà una cosa completamente nuova e, soprattutto parlando con coloro che hanno visto il film uscito, una nuova esperienza a parte»

Ha dichiarato Snyder all’Hollywood Reporter.

Non è ancora chiaro come sarà presentato il progetto, ma Snyder ci sta lavorando assieme a sua moglie Deborah, e si parla di un costo di produzione di circa 20-30 milioni di dollari: il girato è di 4 ore, e si presume che HBO potrebbe dividerlo in mini episodi per formare una serie.

 

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook