Connect with us
Reboot Gossip Girl, il cast originale Reboot Gossip Girl, il cast originale

Serie TV

Gossip Girl reboot, le ultime novità

mm

Published

on

Il reboot di Gossip Girl ha già fatto parlare di sé dal momento in cui è stato annunciato. In procinto di debuttare su HBO Max nel 2020, la nuova serie vedrà protagonisti degli adolescenti ricchi dell’Upper East Side alle prese con la “sorveglianza social” di Gossip Girl. Al timone gli autori della serie madre.

Il cast del reboot di Gossip Girl

Tra i primi membri del cast ad essere annunciati, Emily Alyn Lind sarà tra le protagoniste del reboot di Gossip Girl. Secondo quanto riportato recentemente da “Deadline”, la Lind interpreterà Audrey, una ragazza che “è stata per tanto tempo in una relazione, e sta iniziando a chiedersi cosa c’è di più là fuori”. Emily Alyn Lind ha già interpretato una giovane Amanda Clarke nella serie della ABC “Revenge” e alcuni ruoli minori in “Criminal Minds”, “The Babysitter”.

Oltre alla Lind, il nuovo cast include: Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay. La Peak, originaria dell’Uganda, ha interpretato Judith Blackwood nell’acclamata serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina“; Eli Brown, invece, è conosciuto per aver interpretato Dylan Walker nello spin off di Pretty Little Liars “The Perfectionists”.

Jason Gotay e Johnathan Fernandez sono gli attori più grandi: Gotay, 30 anni, ha recitato in diverse produzioni di Broadway, tra cui “Spider-Man: Turn Off the Dark” e “Bring It On”; Fernandez ha interpretato Bernard Scorsese in tre stagioni di “Lethal Weapon”.

Secondo “Deadline” anche queste “new faces” sono entrate nel cast: Thomas Doherty, Zion Moreno, Adam Chanler-Berat e Tavi Gevinson. Doherty ha recitato nella serie Disney “Descendants” ed è anche un cantate; Moreno ha iniziato come modella a 19 anni; Chanler-Berat ha recitato perlopiù a teatro (“Peter and the Starcatcher”, “Amélie”). Infine Tavi Gevinson, fondatrice del blog di moda “Rookie” ha avuto un ruolo in “Scream Queens”.

image
image

Il ritorno del cast originale nel reboot

Kristen Bell, la voce originale di Gossip Girl, è stata già annunciata come voce narrante delle nuove avventure. Anche Chace Crawford (Nate Archibald) e Penn Badgley (Dan Humphrey) avevano espresso, nei mesi scorsi, l volontà di partecipare al reboot con un cameo.

Blake Lively, intervistata in merito alla premiere del suo film “The Rhythm Section” a gennaio, ha dichiarato ad E!News che non è “coinvolta nel progetto” e che qualsiasi domanda sul reboot andrebbe fatta ai produttori perché lei “non prenderà parte alla serie“.

Josh Schwartz, tra i produttori della serie, aveva dichiarato di aver contattato tutti i membri del cast originale per far loro sapere della realizzazione di questo reboot e della possibilità di farvi parte, se avessero voluto.

Gossip Girl Premiere Party - Arrivals

La prima immagine promo del reboot di Gossip Girl

Eric Eidelstein, autore per la HBO, nonché tra i principali del reboot di Gossip Girl, ha pubblicato su Twitter un primo assaggio dell’impronta che avrà questa nuova serie. Nella prima immagine promo si vede un ragazzo con indosso dei pantaloni sportivi e sneakers Golden Goose (un look decisamente diverso da quello che avevano Chuck Bass e Nate Archibald).

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook