Connect with us
box office box office

Cinema

Box Office: in Italia il week end è di “Hotel Transylvania 3”

Published

on

A soli cinque giorni dall’uscita nelle sale, Dracula e il resto della simpatica combriccola mostruosa del terzo film di Genndy Tartakovsky esordiscono in grande stile al box office. Scopriamo insieme quali nuove pellicole sono state premiate al botteghino e le posizioni degli altri film nella top ten degli incassi del week end.

Box Office italiano: quale pellicola si è aggiudicata il primo posto nel week end?

Vengono premiati al box office italiano, dopo solo cinque giorni dall’uscita del film nelle sale, Dracula, sua figlia Marvis e gli altri protagonisti di “Hotel Transylvania 3-Una vacanza mostruosa“.

box office

La terza pellicola della saga diretta da Genndy Tartakovsky, che riporta sul grande schermo le spassose vicende dello scorbutico vampiro (doppiato, nella versione originale, da Adam Sandler) e dei suoi “mostruosi” amici alle prese, questa volta, con intrattenimenti vacanzieri e andirivieni amorosi su una gigantesca nave da crociera, ha sbancato al box office, totalizzando nel week end 3, 9 milioni di euro e spodestando dal primo posto la ventesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, “Ant-Man and The Wasp”.

Non solo “Hotel Transylvania 3”:  gli incassi delle altre pellicole al box office

Il cinecomic con protagonista Paul Rudd infatti, scende di una posizione e si accaparra il secondo posto al botteghino del week end con un incasso pari a 3,7 milioni di euro, mentre la pellicola con Amy Schumer, Michelle Williams e Naomi Campbell, “Come ti divento bella”, new entry, dal 22 agosto, del box office italiano insieme a “Hotel Transylania 3”, si piazza in terza posizione con un incasso di 666 mila euro.

Alle soglie del podio troviamo “Shark-Il primo squalo”, il film diretto da Jon Turteltaub che si assesta alla quarta posizione, con un incasso di 552 mila euro alla terza settimana d’uscita del film nelle sale, seguito dal film d’azione “Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno” e dal thriller “La settima musa“, entrambi esordienti al box office nella quinta e sesta posizione, con incassi pari a 274 mila e a 230 mila euro.

Box Office italiano: le ultime posizioni della top ten

Settima posizione per la pellicola con Josh Brolin, “Fire Squad – Incubo di fuoco, che ha totalizzato al botteghino incassi pari a 179 mila euro, mentre “Ocean’s 8” occupa l’ottava posizione con 163 mila euro di incassi.

Fanalino di coda, nella top ten del box office italiano, per il thriller “Darkest Minds” e la commedia romantica “Crazy & Rich“, che hanno incassato rispettivamente 63 e 40 mila euro.

 

 

 

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *