Cinema

Brad Pitt: i nuovi film tra curiosità e passioni del sex symbol biondo

Qualcuno ha detto che è la prova che esiste la divinità: al cinema torna l’affascinante Brad Pitt con tre nuovi film, a cominciare da “Bullet Train” in uscita l’8 aprile 2022. In anteprima tutte le pellicole dell’attore e produttore statunitense, curiosando tra le sue passioni.

Una vita di successo

William Bradley Pitt nasce in Oklahoma il 18 dicembre 1963 da Jane e Bill, sotto il segno del Sagittario. Alto 1.83, occhi azzurri e capelli biondo scuro che gli hanno valso l’appellativo del “più biondo tra i sex symbol biondi”, ha due ex mogli e sei figli. Si stima che i suoi film abbiano incassato 7,38 miliardi di dollari.
Insieme ad altri attori come Charlize Theron e Adam Drive, Pitt condivide la passione per gli orologi Breitling. Alla 72° edizione del Festival di Cannes in cui presentava “C’era un volta… Hollywood” indossava un outfit sporty-chic e un orologio Breitling dalle linee ricercate e dal design deciso che si sposava perfettamente con il suo indiscusso fascino. Quest’orologio assomiglia molto al suo proprietario, un uomo che apprezza la qualità e sa riconoscere l’eccellenza, ma che vuole distinguersi senza eccedere in stravaganza. Pitt è anche un grande appassionato di moto GP, anzi per sua stessa ammissione ne è maniaco, da quando ha visto correre Valentino Rossi. Cosa farà ora che il “dottore” ha annunciato il ritiro?

Dall’Oscar a “Bullet Train”

Dunque Brad Pitt ci aveva lasciato nella splendida interpretazione di “C’era una volta… ad Hollywood”, il film di Quentin Tarantino che gli ha valso un Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Nel film ha lavorato con un altro grande come Leo Di Caprio. Il regista è stato così entusiasta della collaborazione con i due attori che li ha definiti “la coppia di star più eccitante dai tempi di Paul Newman e Robert Redford”.
Nel 2022 ritroveremo Brad Pitt in “Bullet Train” nel ruolo di un assassino. Il thriller racconta la storia di cinque killer professionisti che viaggiano su un treno ad alta velocità e che scopriranno una connessione tra i loro incarichi. Tra gli interpreti anche Michael Shannon e Lady Gaga.
Sarà anche il produttore di “The Blonde”, la libera biografia di Marilyn Monroe, la diva per eccellenza. La narrazione sarà fantasiosa, una cronaca fictional appassionante ed inquietante al tempo stesso. Protagonista la giovane e sensuale attrice cubana Ana de Armas.
Infine è in uscita “Babylon”, un cinema drama ambientato nella Hollywood anni Venti. Brad Pitt recita al fianco di Margot Robbie, nel ruolo di un attore del cinema muto che trova difficoltà a passare al cinema parlato.

Al cinema!

Torniamo al cinema a vedere Brad Pitt, non solo perché solo vederlo è un piacere, ma perché si è rivelato un interprete meraviglioso. Tutti lo ricordano per la splendida prova in “12 anni schiavo”, Oscar 2014 per il Miglior Film, e lo stimiamo per i molti milioni di dollari investiti in beneficenza. Come lui, amiamo i motori, gli orologi e le cose belle: anche noi come Brad Pitt.

 

Redazione

Published by
Redazione

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023