Connect with us
Bullet Train - Brad Pitt e Sandra Bullock prime foto film Bullet Train - Brad Pitt e Sandra Bullock prime foto film

Cinema

Bullet Train: Brad Pitt e Sandra Bullock nelle prime foto dal set del film

Published

on

Al via le riprese di Bullet Train, l’entusiasmante thriller diretto da David Leitch. Nelle prime foto scattate sul set compaiono due dei principali attori che realizzano questo nuovo film, ovvero Brad Pitt e Sandra Bullock.

Dal web arrivano le prime immagini dal set di Bullet Train. In questi primi scatti, il pubblico può vedere all’opera due delle star di Hollywood che prendono parte a questo film. Stiamo parlando di Brad Pitt e Sandra Bullock, due dei protagonisti del thriller, alla cui regia c’è il noto David Leitch.

Bullet Train, le foto di Brad Pitt sul set

I lavori per il nuovo film dal titolo Bullet Train sono in corso. Le riprese di questa nuova pellicola stanno procedendo a Los Angeles, sotto la direzione del regista David Leitch. Questo nome è una garanzia di questo genere cinematografico, noto per lavori di successo come la celebre saga di John Wick, con Keanu Reeves, e Atomic Blonde. Attualmente, lo showrunner è impegnato nel dirigere un cast stellare, dalla cui lista di nomi emerge quello di Brad Pitt.

L’interprete di Hollywood è protagonista di alcune delle prime foto che arrivano dal set di Bullet Train. Contemporaneamente, abbiamo un primo sguardo anche dei costumi di scena di Joey King, un’altra interprete principale del lungometraggio, nota per la saga Netflix The Kissing Booth. Entrambi appaiono con varie macchie di sangue sui vestiti e sul corpo. A giudicare da queste prime immagini, il film sarà pieno di scene splatter.

Sandra Bullock sul set

In altre immagini, accanto a Brad Pitt c’è Sandra Bullock. L’attrice di Hollywood è una dei tanti protagonisti di questa trama, piena di tensione. Insieme a loro, poi, vi sono tanti altri volti noti. Il cast del thriller Bullet Train comprende anche Lady Gaga – attualmente impegnata sul set di House of Gucci -, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry e Logan Lerman.

Bullet Train - Brad Pitt e Sandra Bullock prime foto film

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *