Connect with us

Movie News

Bullet Train: Lady Gaga nel cast del film insieme a Brad Pitt

Published

il

Lady Gaga e Brad Bitt reciteranno in Bullet Train 

Secondo quanto riportato da Collider, Lady Gaga avrebbe firmato per entrare a far parte del thriller diretto da David Leitch, Bullet Train. Con lei, anche l’amatissimo Brad Pitt. Per Lady Gaga questo è uno degli altri progetti cinematografici che vanno ad aggiungersi alla sua brillante carriera. Ricordiamo infatti, che la cantate aveva preso parte al film A Star Is Born – con Bradley Cooper – che gli è valso la vittoria del Premio Oscar alla Miglior Canzone, oltre che la candidatura come Miglior Attrice Protagonista 

Bullet Train è tratto dal romanzo dello scrittore giapponese Kotaro Isaka, dal titolo Maria Beetle. La storia – che qui vede la sceneggiatura firmata da Zak Olkewicz – è incentrata su un gruppo di assassini che si ritrovano su un treno ad alta velocità in direzione Tokyo, ognuno con moventi differenti. Al momento, non è chiaro se Lady Gaga dovrà interpretare uno di loro.  

Cast e produzione 

Insieme a Lady Gaga e Brad Pitt, in Bullet Train ci saranno anche: Joey King, Aaron Taylor JohnsonZazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e il due volte candidato all’Oscar Michael Shannon 

A produrre la pellicola, Kelly McCormick, insieme a: Antoine FuquaKat SamickRyosuke Saegusa e Yuma TeradaBrittany Morrissey invece, supervisionerà il progetto per conto della casa di produzione Sony.  

A Star Is Born

Lady Gaga e Bradley Cooper, A Star Is Born

Gli altri progetti di Lady Gaga 

Oltre a Bullet Train, Lady Gaga sarà impegnata anche nel prossimo film di Ridley Scott, Gucci, incentrato sull’omicidio del famoso stilista. Qui, la cantante dovrebbe interpretare la moglie di Maurizio Gucci, Patrizia Reggiani, accusata a suo tempo di essere stata la mandante dell’assassinio.  

A fianco a lei reciteranno alcuni tra i più grandi nomi del cinema statunitense, come: Adam Driver, Robert De Niro, Jared Leto, Al PacinoJack Huston e Reeve Carney. Covid-19 permettendo, le riprese dovrebbero iniziare a marzo 2021 in Italia.  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *