Cinema

Candyman viene ritardato fino al 2021

I fan dell’horror hanno subito un altro duro colpo quando è giunta la notizia che il nuovo Candyman del regista Nia DaCosta è stato di nuovo ritardato, rinviato fino al 2021. Dopo che il film è stato programmato per la prima volta il 12 giugno, la chiusura dei cinema ha portato l’Universal Pictures e la MGM a ritardare fino al 16 ottobre. Sebbene molte catene di teatri abbiano lentamente iniziato a riaprire in varie località, si è deciso che fosse meglio far uscire Candyman in un momento in cui è più sicuro per guardarlo sul grande schermo.

Candyman – La sinossi

La regista Nia DaCosta ha scritto il nuovo Candyman con i produttori Jordan Peele e Win Rosenfeld. Servendo come sequel dell’originale , il film riporterà Tony Todd e Vanessa Estelle Williams per riprendere i loro ruoli originali. Il nuovo cast include anche Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo. Il sequel seguirà Abdul-Mateen nei panni di un artista visivo che indaga sulla leggenda metropolitana di Candyman , “inconsapevolmente aprendo una porta a un passato complesso che svela la sua sanità mentale e scatena un’ondata di violenza terrificante virale che lo mette in rotta di collisione con il destino. “

Candyman – L’originale

La serie di film di Candyman è basata sul racconto originale “The Forbidden” di Clive Barker. Nell’originale Candyman , scritto e diretto da Bernard Rose, Tony Todd interpreta un’anima tormentata e il soggetto di una leggenda metropolitana locale. Si dice che dicendo il suo nome cinque volte allo specchio lo farà apparire. Il personaggio è anche ben ricordato per il suo aspetto, che include l’essere ricoperto di api e avere un gancio per mano . Todd avrebbe ripreso il ruolo per due sequel nel 1995 e nel 1999, e da allora il franchise horror è rimasto inattivo. Resta da vedere quanto Todd sarà presente nel nuovo Candyman.

Universal e MGM non hanno ancora fissato una nuova data di uscita per Candyman di Nia DaCosta , ma questa informazione dovrebbe essere annunciata nelle prossime settimane. Per quanto deludente possa essere questa notizia per molti fan dell’horror, la buona notizia è che il ritardo contribuirà a rendere il 2021 un anno assolutamente killer per i nuovi film.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago