Connect with us
Candyman, trailer film prodotto da Jordan Peele, horror, Gogo Magazine Candyman, trailer film prodotto da Jordan Peele, horror, Gogo Magazine

Cinema

Candyman: online il primo trailer del remake dell’horror cult

mm

Published

on

Il terrore e il puro horror di un cult senza tempo di un intero genere torna nelle sale con l’atteso remake di Candyman firmato da Jordan Peele.

I fan aspettano da più di vent’anni un nuovo film di Candyman. Il primo trailer della nuova versione dell’iconico personaggio dell’horror, infatti, arriva oggi online ufficialmente. Il film Candyman originale ha debuttato nel 1992 e ha raccolto un seguito appassionato nel corso degli anni. L’originale uscì in un periodo in cui il genere horror si stava allontanando dagli insensati slasher in trame più ambiziose. In passato, però, non sono mancati sequel dalle alterne fortune. Nel 1995 uscì infatti  Addio alla carne e nel 1999 Candyman 3: Day of the Dead. Il nuovo Candyman, scritto e prodotto da Jordan Peele (premio Oscar nel 2018) arriverà nelle sale americane il 12 giugno.

Il film originale è incentrato su una donna che esplora le leggende metropolitane quando scopre la storia di Candyman, uno spirito vendicativo, con l’uncino, che può essere evocato recitando il suo nome cinque volte. Come si può vedere nel primo trailer, il nuovo film mira a mantenere alcune delle componenti fondamentali della premessa originale. Alla ricetta collaudata aggiunge tuttavia allo stesso tempo una prospettiva del tutto nuova.

Il nuovo film vanta alla regia Nia DaCosta su una sceneggiatura a quattro mani di Jordan Peele e Win Rosenfeld.

Nel nuovo film, Yahya Abdul-Mateen II di Aquaman e Watchmen e la star di Se le strade potessero parlare Teyonah Parris sono i protagonisti. L’ipotesi iniziale sul ruolo di Abdul-Mateen era che potesse assumere il ruolo di Candyman. In seguito i produttori hanno svelato che avrebbe interpretato un artista che indaga sulla leggenda di questa creatura.

Tony Todd ha interpretato il cattivo del titolo nei tre film originali. Dopo l’annuncio iniziale di questo nuovo film, i fan si sono chiesti se sarebbe stato coinvolto in qualche modo. La risposta iniziale di Todd è stata che aveva sperato di essere coinvolto, ma che non era stato ancora contattato, ma solo per poi aggiungere nei commenti successivi di essere stato coinvolto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *