Connect with us
Charlize Theron pensa al sequel di The Old Guard + poster the old guard Charlize Theron pensa al sequel di The Old Guard + poster the old guard

Approfondimenti

Charlize Theron pensa al sequel di The Old Guard

mm

Published

on

A Hollywood, poche cose sono certe. Fatta eccezione per le possibilità che un film d’azione di successo generi un intero franchise. Recentemente, il thriller d’azione The Old Guard di Charlize Theron è diventato uno dei film di maggior successo nella storia di Netflix. In un’intervista a Variety, Theron ha dichiarato che il team dietro The Old Guard stava ancora affrontando l’uscita del primo film, ma The Old Guard 2 era decisamente in gioco.

The Old Guard – Di cosa tratta

The Old Guard è basato su un romanzo grafico con lo stesso nome e racconta la storia di un gruppo di guerrieri immortali. Essi sono guidati da Theron nel ruolo di Andromache di Scizia, alias Andy, che eseguono omicidi in tutto il mondo per evitare che anche l’equilibrio del potere si ribalti lontano a favore di qualsiasi collettivo. Le complicazioni sorgono quando una società viene dopo il gruppo, intenzionata ad apprendere i segreti della loro immortalità.

Il film termina con gli assassini che vivono per combattere un altro giorno , Andy è tornato a essere mortale, e il ritorno del personaggio di Quynh, che era il compagno di guerra di Andy, ma ora è fuori per il suo sangue. C’è abbastanza carne lì dentro per creare un sequel intrigante, e uno che Theron aveva precedentemente preso in giro sarebbe stato esplorato più approfonditamente in un secondo momento.

Charlize Theron pensa al sequel di The Old Guard + cast del film

The Old Guard – Sequel in arrivo e cast

In precedenza, il regista del film aveva confermato che il film doveva sempre essere l’ inizio di una trilogia. Ora sembra che vedremo sicuramente molto di più del gruppo di assassini immortali nei prossimi giorni. C’è stato anche un nuovo romanzo grafico tratto dalla serie da cui è tratto il film. Questo ha rivelato il personaggio di Andy come proprietario di una schiava in una delle sue vite passate. Sarà interessante vedere se questa prospettiva entrerà in gioco anche nei film futuri.

Il film presenta una serie di interessanti personaggi secondari portati alla vita da un gruppo di attori diversi e di talento, che sono stati in giro quasi come Andy. I fan sono curiosi di scoprire più del loro passato che li avrebbe portati a unirsi a un gruppo di assassini.

Diretto da Gina Pryce-Bythewood e scritto da Greg Rucka, The Old Guard è interpretato da Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Chiwetel Ejiofor e Harry Melling. Attualmente è in streaming su Netflix.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook