Connect with us
Leave the world behind - Il nuovo film Netflix + denzel washington + julia roberts Leave the world behind - Il nuovo film Netflix + denzel washington + julia roberts

Approfondimenti

Leave the world behind – Il nuovo film Netflix

mm

Published

on

Netflix ha appena ottenuto un pacchetto cinematografico molto contestato. Leave the World Behind riunirà Denzel Washington e Julia Roberts, con Sam Esmail ( Mr. Robot ) a bordo per dirigere. Il film sarà basato sull’imminente romanzo omonimo dell’autore Rumaan Alam, che uscirà in autunno. Mesi prima che arrivi sugli scaffali, è diventato oggetto di un importante accordo di Hollywood del valore di milioni.

Secondo diversi rapporti, Leave the World Behind era stato offerto da numerosi servizi di streaming e studi, con Apple e MGM anche nel mix. Alla fine, Netflix è risultato il migliore. Sebbene non siano stati resi noti dati finanziari specifici, si dice che la compagnia sborserà più di $ 100 milioni. Netflix non è stato timido nel distribuire ricchi affari per pacchetti splashy. Il servizio di streaming ha recentemente concluso un accordo per i Fratelli Russo per dirigere The Grey Man . Il thriller, interpretato da Ryan Gosling e Chris Evans, si dice che sia il più grande impegno mai realizzato da Netflix per un film originale. Questo segna l’ennesimo grande impegno nel giro di pochi giorni.

Leave the world behind - Il nuovo film Netflix + sam esmail

Denzel Washington e Julia Roberts avevano già recitato insieme in The Pelican Brief . I due non hanno più lavorato insieme da allora, ma entrambi hanno continuato a diventare alcune delle più grandi star del mondo. Sam Esmail aveva precedentemente lavorato con Roberts nella serie Amazon Homecoming, Oltre ai loro ruoli da protagonista. Washington e Roberts produrranno anche il film. Non si sa ancora quanto presto Netflix spera di mettere in produzione il film, ma gran parte di ciò potrebbe dipendere da come vanno le cose per altri film che hanno ripreso le riprese dopo lo spegnimento.

Leave the world behind – La Sinossi

Leave the world behind ha al centro della storia una coppia, Amanda e Clay. Andate in un angolo remoto di Long Island per una vacanza. Stanno puntando a trascorrere del tempo di qualità con il figlio e la figlia adolescenti, nonché un assaggio della bella vita nella lussuosa casa che hanno affittato. Tuttavia, una visita inaspettata a tarda notte da una coppia di anziani, Ruth e GH, che possiede la casa, cambia tutto. Arrivano in preda al panico, portando notizie che un improvviso blackout ha spazzato la città. Nella zona rurale, con TV e Internet ormai inattivi e nessun servizio di telefonia cellulare, è difficile per loro sapere cosa credere.

 

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook