Connect with us
Mr. Robot Mr. Robot

Serie TV

Mr Robot 4: rilasciato finalmente il trailer della quarta stagione

Published

on

Mr Robot è senza dubbio una di quelle quelle serie che fin dal principio ha condotto il grande pubblico verso la riflessione. Gli sviluppi della sua trama, i dettagli ad intarziarne la veridicità e la grande abilità dei suoi interpreti (Rami Malek fiore all’ochiello della situazione), hanno immediatamente condotto la serie all’attenzione e nell’ammirazione non soltanto degli spettatori, ma anche della critica.

Adesso resta tutto sospeso verso la quarta stagione.

Mr Robot

Sembra che i fan di tutto il mondo di Mr Robot debbano prepararsi ad una conclusione definitiva della serie, la quale vedrà una fine in questo arco narrativo in arrivo. Le carte sono in tavola, e le prossime mosse sono state accennate in quello che è il trailer di questa quarta stagione.

Nel suddetto video, che troverete di seguito, ritroviamo un Elliot intento a combattere alla ricerca di un qualcosa, della forza necessaria per andare oltre il suo attuale ostacolo. Il tutto contornato da un clima Natalizio distorto perfettamente coerente con l’ambientazione generale della serie tv. La guerra e il sangue e la violenza sicuramente non mancheranno.

Già nel corso della terza stagione di Mr Robot abbiamo assistito a sviluppi molto forti e anche diretti, adesso bisogna prepararsi ad una chiusura definitiva e proprio in relazione a questa parlò anche Rami Malek, con Yahoo:

“Sapevo che sarebbe arrivato, ho cercato di non far uscire il gatto dalla borsa. Sono ovviamente triste”.

“È un personaggio che mi è così caro e [io]  lo adoro. Lo studio vorrebbe vederlo andare oltre. Ma Sam Esmail, il creatore e produttore esecutivo, ha una storia finita che deve raccontare, e io sono d’accordo con questo. Ho alcuni personaggi fantastici che devo lasciare andare a volte, e anche Freddie Mercury sarà altrettanto difficile”.

In ogni caso il creatore di Mr Robot, Sam Esmail, ha dichiarato che il finale che andremo a vedere è sempre stato nella sua testa, visione che segue una pianificazione che lo ha portato al punto in cui attualmente ci troviamo.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *