Cinema

Checco Zalone pronto a uscire con il suo nuovo film: il titolo sarà Tolo Tolo

Dopo appena 4 anni dalla sua ultima pellicola, Quo Vado, Checco Zalone ritorna sul grande schermo, stavolta non soltanto da attore, ma anche nei panni del regista. Così, il talento pugliese, cercherà di ricalcare di nuovo le tracce lasciate dalle sue vecchie uscite, provando a far divertire ancora tutti gli spettatori che, grazie a lui, sono ritornati a ridere con spensieratezza. Ecco quindi che Luca Medici è pronto con il suo nuovo film, dal titolo Tolo Tolo, in uscita per il prossimo anno.

Checco Zalone, quello che si sa della trama

Nonostante ci sia molta attesa, non è stata ancora comunicata la trama del film. Secondo quei pochi indizi, la pellicola dovrebbe descrivere un viaggio molto personale tra Africa e Italia.

Inizialmente il titolo associato dallo stesso autore era L’amico di scorta, cambiato soltanto successivamente. Perciò le informazioni sul contenuto della proiezione non sono precise, poiché rimandano al titolo e al contesto provvisorio.

Durante la presentazione dei listini Medusa, si sono ottenuti maggiori chiarimenti su quella che sembra essere la vera trama di questo film. Dovrebbe trattarsi della storia di un comico napoletano che vive sotto scorta, dopo aver subito minacce da un boss mafioso. Una volta annullata la protezione nei suoi confronti, i due diventano amici intraprendendo un viaggio in Africa. Condivideranno così diverse avventure.

Cast del film, alcuni nomi

Come già accennato in precedenza, Checco Zalone non sarà soltanto l’attore protagonista ma anche, per la prima volta nella sua carriera, il regista. Tra gli altri artisti si possono citare Souleymane Sylla, Manda Touré, Antonella Attili e ancora Gianni D’Addario e tanti altri.

Le scene del film sono state girate in diverse località, tra le quali Marocco, Kenya (precisamente a Watamu), Malta, e in Italia dove si possono menzionare moltissime mete, da Gravina di Puglia, a Bari, Acquaviva, Trieste e anche Latina e Roma. Un vero e proprio viaggio per rendere al meglio questo suo nuovo esperimento cinematografico.

L’attesa cresce tra i tantissimi sostenitori di Checco Zalone per l’uscita di Tolo Tolo che arriverà nelle sale il 1 Gennaio 2020, con l’idea che possa già fare il boom di spettatori in pochissimi giorni.

Giovanni Spadavecchia

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago