Cinema

Chi ha incastrato Babbo Natale, il nuovo film di Alessandro Siani rimandato

Il nuovo film di Alessandro Siani, dal titolo Chi ha incastrato Babbo Natale, era già pronto a giungere sul grande schermo negli ultimi mesi dell’anno. Invece, causa Coronavirus, l’uscita della pellicola del comico napoletano è stata rimandata a fine 2021. La decisione sembra quasi obbligata, dato che non si hanno certezze su come e quando riapriranno le sale dei cinema. Perciò rimandare di un anno l’uscita della proiezione appare la scelta più saggia. A distribuirlo sempre Vision, si dovrà dunque attendere un po’ di più.

Alessandro Siani torna sul grande schermo: film molto atteso

Dopo il successo del suo ultimo film, Il giorno più bello del mondo (del 2019), Alessandro Siani si sentiva già pronto a tornare sul grande schermo. La problematica situazione del Covid-19 ha però rallentato sia i tempi di uscita che di lavoro sul set. L’attore di Napoli sta infatti attendendo che si possa ritornare in totale sicurezza e alla normalità (per quanto possibile), in modo da concludere le riprese del film.

In più nell’elaborazione della pellicola ci saranno diversi effetti digitali, che comporteranno una post-produzione abbastanza importante. Questo suo film è di certo molto atteso, visto che le ultime proiezioni di Siani non solo non hanno deluso le aspettative, ma hanno sorpreso in modo positivo.

Per realizzare al meglio Chi ha incastrato Babbo Natale, l’attore italiano ha deciso di lavorare a fianco di Christian De Sica, un vero e proprio punto di riferimento per quel che riguarda il tema della comicità natalizia.

Alcuni dei film dell’attore napoletano

Se si parla di panorama cinematografico italiano, senza dubbio Alessandro Siani si dimostra molto importante. Il comico napoletano ha recitato in molti film e tante delle sue pellicole sono state criticare positivamente.

Negli ultimi anni, l’attore campano ha prodotto diverse proiezioni, tra le quali:

  • Il principe abusivo, 2013
  • Si accettano miracoli, 2015
  • Troppo napoletano, 2016
  • Mister felicità, 2017
  • Il giorno più bello del mondo, 2019.

In vista del suo prossimo film, Alessandro Siani sembra aver ricevuto già molta fiducia da chi lo segue, dato che la pellicola in questione, ovvero Chi ha incastrato Babbo Natale, ha riscontrato già molto interesse.

Giovanni Spadavecchia

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago