Connect with us
Christopher Nolan ha girato due volte le scene di Tenet + poster tenet Christopher Nolan ha girato due volte le scene di Tenet + poster tenet

Approfondimenti

Christopher Nolan ha girato due volte le scene di Tenet

mm

Published

on

L’ anteprima di Tenet rivela che il regista Christopher Nolan ha girato tutte le scene di inversione del tempo due volte, una in avanti e una all’indietro, per ottenere l’effetto desiderato. Il nuovo film di Nolan utilizza il concetto di inversione temporale , in cui un personaggio viaggia a ritroso nel tempo mentre il tempo scorre normalmente intorno a lui. Nonostante diversi trailer del film siano ampiamente disponibili su Internet, la trama ei dettagli dell’ultimo strabiliante blockbuster di Nolan sono ancora un mistero.

Tenet – Cosa sappiamo sul film

Tenet , che è stato ritardato numerose volte a causa della pandemia di coronavirus, è attualmente previsto per il rilascio alla fine di agosto nei mercati internazionali e all’inizio di settembre negli Stati Uniti . Interpretato da John David Washington nel ruolo di Il Protagonista, con Kenneth Branagh nei panni di un losco oligarca russo, Robert Pattinson nel ruolo di un personaggio chiamato Neil ed Elizabeth Debicki nei panni della moglie separata dell’oligarca. Il cast ha parlato di quanto sia ambizioso il film e anche di quanto sia confuso il suo concetto centrale.

Christopher Nolan ha girato due volte le scene di Tenet + robert pattinson + john david washington

Il modo in cui Nolan è riuscito a girare le scene di inversione temporale sia avanti che indietro è un mistero a questo punto quanto lo è la trama. Tuttavia, dato che i trailer vantano scene d’azione incredibilmente dettagliate che sembrano piegare le regole del tempo, è chiaro che ciò che ha realizzato è sia elettrizzante che spettacolare.

Simile al rilascio di Inception un decennio fa, Tenet dovrebbe affascinare e confondere il pubblico con la sua trama che piega il tempo. Se l’ultimo può avere lo stesso successo del thriller di spionaggio classico di Christopher Nolan è in discussione, dato che il pubblico del cinema esiterà a riempire i cinema. Allo stesso tempo, la pandemia deve ancora essere risolta, soprattutto negli Stati Uniti. Tuttavia, ciò che è chiaro è che Tenet sarà qualcosa che nessuno ha mai visto prima sullo schermo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *