Connect with us

Approfondimenti

Zendaya e John David Washington hanno girato un film segreto durante il blocco

mm

Published

on

Zendaya e John David Washington, protagonista del nuovo film di Christopher Nolane ‘Tenet‘, sono riusciti a girare un film segreto, intitolato Malcolm & Marie, durante il blocco e hanno completato la produzione pochi giorni fa. 

Un film segreto interpretato da Zendaya e John David Washington, chiamato Malcolm & Marie , è stato girato durante il coronavirus. Il mondo ha avuto a che fare con la pandemia di coronavirus da mesi e il virus ha chiuso Hollywood da marzo. Dopo quasi quattro mesi, alcune produzioni stanno iniziando a riprendere e ne stanno iniziando di nuove. Ma sembra che John David Washington e Zendaya siano riusciti a girare segretamente un nuovo film. 

Zendaya e John David Washington hanno girato un film segreto durante il blocco + zendaya + john david washington

Malcolm & Marie con J. D. Washington e Zendaya

Come già detto sopra, Zendaya e John David Washington hanno sviluppato e completato la produzione di un nuovo film durante il blocco. Il film, intitolato Malcolm & Marie , è scritto e diretto dal  creatore di Euphoria Sam Levinson. La produzione è iniziata il 17 giugno e si è conclusa il 2 luglio, con l’intero equipaggio rispettando le linee guida stabilite da varie corporazioni per le riprese. Mentre Levinson e Zendaya hanno iniziato a sviluppare il film il 16 marzo. Entrambi, oltre a Washington e alcuni altri produttori, hanno finanziato loro stessi il film. 

I dettagli della trama vengono ancora tenuti nascosti, ma è stato comunque affermato che il film ha ” alcuni echi della storia del matrimonio di Netflix, mentre risuona una serie di temi sociali che il mondo sta vivendo in questo momento”.Zendaya ha confermato la notizia condividendo un’immagine su Twitter.

Si ritiene che Malcolm & Marie sia il primo film ad iniziare e terminare la produzione dall’inizio del blocco. Con la produzione completata solo pochi giorni fa, non è chiaro quando e dove il film verrà rilasciato. Il progetto è già andato avanti a una velocità incredibile, quindi potrebbe non essere troppo lontana la data del rilascio. 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook