Cinema

Christopher Nolan sarà presto al cinema con il film Tenet, ecco il teaser trailer

Il titolo del nuovo film diretto dal regista Christopher Nolan è Tenet. Da pochi minuti, è stato rilasciato un breve teaser trailer contenente un’anticipazione della trama di questa pellicola, su cui vi è ancora molta segretezza. Di seguito vi mostriamo il video e tutti i dettagli già resi noti su questo lungometraggio.

Christopher Nolan è pronto per tornare sui grandi schermi con un nuovo e attesissimo film. La pellicola cinematografica che egli dirige questa volta si intitola Tenet. Questo lavoro ha già catturato l’attenzione della critica del mondo intero, non soltanto per il nome che firma la regia di questa produzione, ma anche per l’ampio e illustre cast che prende parte alle riprese di questa storia. In più, pochi minuti fa è stato rilasciato un breve teaser trailer che rompe il silenzio sulla trama di questo film, ancora rimasta segreta.

Christopher Nolan dirige Tenet: ecco il teaser trailer ufficiale della pellicola cinematografica

Fino a questo momento, i dettagli riguardanti la trama del prossimo lavoro diretto dal tanto amato Christopher Nolan sono rimasti ignoti. A regalare qualche dettaglio in più sulla storia che questa pellicola thriller contiene ci ha pensato il teaser trailer pubblicato poco fa su YouTube. Il videoclip apparso in Rete ci mostra alcuni degli attori che hanno lavorato alle riprese di questo lungometraggio e fornisce un’idea generale su quelle che sono le vicende principali raccontate.

Ecco il teaser trailer in questione.

Il contenuto di questo breve trailer

Nel breve trailer del film di Christopher Nolan non vi sono dialoghi. Per tale motivo non si riesce ad avere un’idea ben chiara di quello che è l’obiettivo a cui tende il protagonista per tutto il corso del lungometraggio. Esso è interpretato dal noto attore John David Washington, il cui personaggio non ha ancora un nome a noi conosciuto. Quel che sappiamo è che questo film segue una storia mista di thriller e azione. Questo teaser trailer conferma, però, la descrizione che la critica ha conferito a questo film. Esso è stato definito come “un epico film d’azione tra spionaggio internazionale, viaggi nel tempo ed evoluzione“. Insomma, un misto di elementi che fa pensare ad un vero e proprio capolavoro, in cui è presente l’impronta del famoso regista.

Christopher Nolan è il regista di questo film: cast e dettagli sul lungometraggio

Oltre ad essere il regista di Tenet, Christopher Nolan ha curato anche la sceneggiatura di questo nuovo film. Esso è prodotto in collaborazione con la nota produttrice cinematografica Emma Thomas e verrà distribuito dalla Warner Bros. La pellicola cinematografica sarà distribuita nei cinema durante il prossimo Luglio 2020 e costituirà l’undicesimo lavoro del regista.

Il regista Christopher Nolan e la produttrice cinematografica Emma Thomas

Per quanto riguarda il cast di questa pellicola, sono stati annunciati nomi illustri del panorama cinematografico. Oltre all’attore protagonista John David Washington, a questo film ha lavorato anche l’interprete Robert Pattinson. Quest’ultimo, inoltre, sarà presto a lavoro in un altro lungometraggio, ossia The Batman diretto da Matt Reeves. Altri componenti del cast del film di Christopher Nolan sono Michael Caine, Martin Donovan, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Debicki.

 

Foto copertina: MovieWeb

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago