Connect with us
Colin Farrell - The Batman Colin Farrell - The Batman

Cinema

The Batman: Colin Farrell in trattative per il ruolo di un villain nel film

Published

on

Vari sono i rumors riguardanti il cast dell’atteso film The Batman. Dopo aver rivelato il ruolo da protagonista di Robert Pattinson in questa pellicola, la produzione sta provvedendo ad allargare il cast di attori. Le voci di oggi si concentrano sull’interprete Colin Farrell. Egli sarebbe in trattative per il ruolo di uno dei villain che compariranno nella trama di questo lungometraggio. Ecco tutti i dettagli.

La cosa maggiormente certa riguardo al film The Batman è il nome dell’attore che interpreterà il personaggio protagonista. Stiamo parlando del noto e amato Robert Pattinson che lavorerà nel ruolo di Bruce Wayne. Un altro componente già confermato del cast di questo film è l’attrice Zoe Kravitz, che avrà il ruolo di Catwoman. Nella giornata di oggi, sono comparse voci sulla possibile presenza di un altro importante attore del cinema internazionale, ossia Colin Farrell.

The Batman: ecco il ruolo che Colin Farrell potrebbe interpretare

Il noto attore di Hollywood, Colin Farrell, è reduce da un importante successo al cinema. Il suo ultimo lavoro è Dumbo, il remake in live action del famoso film d’animazione della Disney, in cui egli interpreta il famoso domatore di elefanti. Dopo il successo ottenuto con questo acclamato film, l’interprete irlandese potrebbe tornare al cinema con un altro film molto atteso. Oggi, molti rumors vedono l’attore impegnato in importanti trattative con i produttori de The Batman. L’attore, quindi, potrebbe avere un ruolo nel prossimo film incentrato sul noto supereroe della DC Comics.

Secondo questi rumors, Colin Farrell sarebbe in trattative per il ruolo di uno dei vari villain contro cui Bruce Wayne dovrà lottare anche in questa pellicola. Secondo quanto riportato dal magazine Deadline, l’nterprete irlandese potrebbe vestire i panni del Pinguino. Inizialmente, altre voci erano avanzate su questo ruolo. Alcuni hanno annunciato che per tale ruolo erano stati selezionati interpreti come Jonah Hill, Josh Gad e Seth Rogen. Tuttavia, il ruolo per il Pinguino sembra ancora scoperto e quasi certamente Colin Farrell conquisterà questa parte. Nel precedente film Batman Returns, questo personaggio è stato interpretato dal noto Danny DeVito che riuscì a renderlo un personaggio tanto cinico e avido quanto comico per alcuni aspetti.

Colin Farrell - The Batman

Credits by The Wrap

Altri possibili componenti del cast di questo film diretto da Matt Reeves

Il nome di Colin Farrell non è l’unico che potrebbe rientrare nel cast de The Batman. Negli ultimi giorni, vari rumors stanno coinvolgendo vari attori che sarebbero prossimi ad unirsi a questo progetto. Per il momento, il protagonista Robert Pattinson e la bella Zoe Kravitz sono nomi certi, accanto a quello di Paul Dano. Quest’ultimo interpreterà il ruolo di Riddler.

Alcune voci riguardano l’attore Andy Serkis, il quale potrebbe interpretare il personaggio di Alfred Pennyworth, ossia il maggiordomo di Bruce Wayne. Secondo varie indiscrezioni, l’attore Premio Oscar Matthew McConaughey potrebbe interpretare Harvey Dent. Ad ogni modo, l’attesa sarà ancora lunga e queste ipotesi sul cast de The Batman non sono ancora state confermate dalla Warner Bros, che produrrà questo film. Le riprese del lungometraggio, infatti, non partiranno prima dell’inizio del nuovo anno. Il regista Matt Reeves è pronto per cominciare e per creare un film incentrato su Batman ancor più spettacolare dei precedenti.

 

Foto copertina: Lovin Dublin

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *