Connect with us
The Batman - Cover The Batman - Cover

Cinema

The Batman: Paul Dano nel cast

mm

Published

on

Dopo la notizia del coinvolgimento di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, The Batman sembra pronto ad accogliere un altro grande nome.

Paul Dano è in trattative per unirsi a Robert Pattinson in The Batman di Matt Reeves e Warner Bros, secondo le fonti di Variety.

Anche se lo studio non ha ancora confermato il ruolo, gli addetti ai lavori ritengono che la parte che Dano interpreterà se l’affare si chiuderà, sarà il classico personaggio cattivo comico The Riddler, L’enigmista.

Il casting di Dano arriva sulla scia dell’impossibilità di un accordo con Jonah Hill e diversi addetti ai lavori ritengono che, visto quanto a lungo sono andate avanti le trattative tra lo studio e il team di Hill’s, la Warner avesse già un’offerta pronta per Dano in The Batman.

La pre-produzione del film Warner Bros.-DC Comics dovrebbe iniziare quest’estate. Non è stata fissata una data d’inizio ufficiale, anche se le riprese potrebbero iniziare a fine 2019 o inizio 2020. Il 25 giugno 2021 è previsto che The Batman arrivi nelle sale.

The Batman - Paul Dano

Reeves, il regista degli ultimi due sequel di “Planet of the Apes”, ha assunto la direzione di The Batman da Ben Affleck nel gennaio 2017. Affleck ha lasciato il suo ruolo di Batman dopo “Justice League”, permettendo a Reeves di scegliere il suo Bruce Wayne. Lo storico collaboratore di Reeves ne il “Planet of the Apes” collaboratore produrrà.

Dano segnerà il secondo attore a interpretare l’indovinello iconico dando criminale con Jim Carrey che in precedenza interpretava il ruolo in “Batman Forever”. Un altro nome importante si aggiunge quindi al cast dopo quello di Zoe Kravitz.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *