Connect with us
The Batman - Cover The Batman - Cover

Cinema

The Batman: Jonah Hill potrebbe essere il nuovo villain

mm

Published

on

Dopo Jeffrey Wright anche un altro grande nome potrebbe aggiungersi al cast di The Batman nei panni di un misterioso villain.

A seguito della rivelazione di The Hollywood Reporter per cui la star Jonah Hill è in trattative per un ruolo di villain in The Batman di Matt Reeves’, Jeff Sneider di Collider ha suggerito il ruolo potenziale di Hill: Edward Nigma, meglio conosciuto come l’Enigmista.

Sneider sottolinea che Hill non ha ancora firmato un accordo. Aggiunge, però, che l’Enigmista – secondo quanto riferito uno dei numerosi villain inclusi nel film The Batman – sarebbe il primo arruolato a causa della sua importanza nella sceneggiatura di Reeves.

The Batman - Jonah Hill

The Hollywood Reporter, che ha rivelato anche che la star di Westworld Jeffrey Wright è impegnato in discussioni per ritrarre il Commissario Jim Gordon, nota che i colloqui dello studio Warner Bros con Hill sono “in una fase iniziale e delicata”. Sembrerebbe che le due parti non sono in grado di decidere quale personaggio Hill interpreterà tra Enigmista e Pinguino. Quest’ultimo infatti sarebbe il secondo villain coinvolto nel progetto. La fonte citata aggiunge inoltre che “non è chiaro se le due parti saranno in grado di trovare un terreno comune”.

Se si unissero, Hill e Wright saranno insieme a Robert Pattinson, che è stato confermato come il prossimo attore a indossare il mantello e il cappuccio alla fine di maggio.

The Batman - L'enigmista

Foto: DC Comics

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook