Connect with us
The Batman - Cover The Batman - Cover

Cinema

The Batman: Jeffrey Wright vicino al ruolo di Gordon

mm

Published

on

La star di Westworld, Jeffrey Wright, secondo The Hollywood Reporter sarebbe vicinissima al ruolo di Gordon nell’atteso The Batman.

Un nuovo commissario è pronto a controllare Gotham. Dopo il memorabile Gary Oldman dei film di Nolan, sembrerebbe il mondo di un altro nome noto per The Batman. La star di Westworld Jeffrey Wright è in trattative per interpretare il Commissario Gordon, l’irriducibile alleato del Cavaliere Oscuro, in The Batman di Matt Reeves. Robert Pattinson è il protagonista di quello che è stato pianificato come un nuovo grande capitolo per il combattente del crimine della DC Comics. Il casting per ogni ruolo è ancora nelle fasi iniziali ma i primi nomi iniziano a fare capolino.

The Batman - Jeffrey Wright

Foto: Albert L. Ortega/Getty Images

Jim Gordon, a seconda della fase narrativa della carriera del personaggio, è il commissario di polizia o un detective del dipartimento di polizia di Gotham City e l’alleato riluttante di Batman. Nelle recenti apparizioni sullo schermo, Gary Oldman ha interpretato il ruolo nella trilogia di Christopher Nolan di The Dark Knight, mentre J.K. Simmons ha interpretato il ruolo nella Justice League di Zack Snyder. Sul piccolo schermo, invece, Ben Mackenzie ha vestito i panni di Gordon in Gotham.

Reeves dirigerà The Batman basandosi sulla sua sceneggiatura per Warner Bros./DC e produrrà con il suo collaboratore di Planet of the Apes Dylan Clark. Batman uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

Wright ha una schedule piuttosto ricca e impegnativa davanti a lui con l’uscita del dramma finanziario di Steven Soderbergh The Laundromat e l’adattamento di The Goldfinch di Warner Bros. E ‘ stato confermato per il prossimo film di James Bond, No Time to Die, e per la prossima uscita di Wes Anderson, The French Dispatch. Le voci di The Hollywood Reporter lo vorrebbero vicinissimo al ruolo di Gordon. The Batman arricchirebbe, quindi, una carriera già invidiabile. L’ultimo tweet dell’attore, inoltre, sembra confermare i rumors.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *