Connect with us
city of lies city of lies

Cinema

City of Lies: online il nuovo trailer in italiano del film con Johnny Depp

Published

on

Approderà nelle sale italiane ad ottobre “City of Lies-L’ora della verità”, il film con Johnny Depp incentrato sui casi irrisolti degli omicidi di ex punte di diamante della musica rap internazionale, The Notorious B.I.G e Tupac Shakur. Di seguito, troverete la sinossi e il trailer in italiano di “City of Lies-L’ora della verità”.

 City of Lies-L’ora della verità: la trama

Si cala nel lato più oscuro e misterioso degli anni Novanta Johnny Depp, protagonista del film “City of Lies – L’ora della verità”.

Adattamento cinematografico del libro “LAbyrinth” scritto da Randall Sullivan, la pellicola di Brad Furman è incentrata sulle indagini di Russell Pole (Johnny Depp), un ex detective che ha dedicato la sua vita ai casi irrisolti degli omicidi delle due punte di diamante della musica rap americana e internazionale, Tupac Shakur e The Notorious B.I.G. A distanza di vent’anni, Pole cercherà di far luce su quelle vicende insieme a un reporter dell’ABC, Jack Jackson (Forrest Withaker), entrambi decisi a smascherare il coinvolgimento della polizia corrotta di Los Angeles.

city of lies

 

City of Lies-L’ora della verità: il cast e la querela a Johnny Depp

Oltre a Forrest Withaker e a Johnny Depp, che ha già fatto parlare di sé durante le riprese del film, a causa di una denuncia per aggressione ai danni del location maganer, Greg”Rock” Brooks (stando a quanto sostenuto a luglio 2018 dallo stesso Brooks, l’attore sarebbe stato sotto l’effetto dell’alcool e di stupefacenti e l’avrebbe “colpito con forza” due volte nella parte inferiore sinistra della cassa toracica presso il “Barclay Hotel” di Los Angeles), saranno presenti nel cast di “City of Lies-L’ora della verità” anche Neil Brown Jr., Louis Herthum, Toby Huss, Dayton Callie, Shea Whigham e Xander Berkeley.

City of Lies-L’ora della verità: quando uscirà la pellicola?

“City of Lies-L’ora della verità” sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 ottobre ma, nell’attesa, gustatevi il trailer ufficiale in italiano, rilanciato in queste ore sul web.

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook