Connect with us
Colton Haynes vuole interpretare l'eroe degli X-Men Iceman + colton haynes Colton Haynes vuole interpretare l'eroe degli X-Men Iceman + colton haynes

Approfondimenti

Colton Haynes vuole interpretare l’eroe degli X-Men Iceman

mm

Published

on

Colton Haynes vuole interpretare il personaggio degli X-Men Iceman nel Marvel Cinematic Universe. Haynes è meglio conosciuta per aver interpretato Roy Harper aka Arsenal in Arrow e Jackson Whittemore in Teen Wolf . È anche apparso in film come San Andreas e Rough Night .

Su Twitter, Haynes ha espresso il suo interesse a interpretare il gelido mutante postando un tweet che include una GIF del personaggio usando i suoi poteri di Ice Wall Generation. Il tweet non include parole, solo un’emoji che rende chiaro che l’attore vorrebbe entrare nel ruolo di Iceman.

Colton Haynes interpreterà Iceman?

Dato che il post ha raccolto migliaia di Mi piace, è chiaro che ci sarebbe interesse nel vedere Haynes dare la sua interpretazione di una nuova iterazione di Bobby Drake. Haynes sarebbe una buona scelta per interpretare Iceman. Nei fumetti, come negli adattamenti cinematografici di X-Men, il personaggio è descritto come relativamente accomodante. Ma anche veloce nel difendere gli ideali a cui tiene e quelli che contano di più per lui. Questi erano tratti che Haynes ha già incarnato durante i suoi periodi in Teen Wolf e Arrow. Ancora più importante, per coloro che prenderanno decisioni sul casting, Haynes ha la sua base di fan incorporata a causa dei suoi precedenti ruoli importanti e della sua popolare presenza online.

Un altro aspetto importante da considerare è l’evoluzione di Iceman nei fumetti. In un numero di All New X-Men, nel 2015, Jean Grey scopre che Iceman è omossessuale grazie alle sue capacità telepatiche. Il vecchio Bobby conferma che Jean aveva ragione nella sua valutazione, spiegando che non voleva affrontare il doppio bigottismo di essere sia un mutante che un uomo gay. Questa sarebbe una trama ricca e tematicamente adatta da esplorare sul grande schermo. Consentirebbe inoltre alla Marvel di mantenere i suoi impegni dichiarati per una rappresentazione significativa della comunità LGBTQ +.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook