Connect with us
cortometraggio cortometraggio

Cinema

Cortometraggio-sequel di 4 matrimoni e un funerale. Nel cast Lily James e Alicia Vikander

Published

on

Dopo 25 anni si riunisce il brillante cast di 4 matrimoni ed un funerale per l’evento dell’anno. Nonostante lo abbiano già preannunciato lo scorso anno, oggi possiamo affermare che potrebbe diventare il cortometraggio cult del 2019. Oggi è stato rilasciato il trailer, del corto, che ci invita al matrimonio dell’anno, con One Red Nose Day & A Wedding.

Lily James e Alicia Vikander nel cast del cortometraggio

Il regista del film originale di 4 Matrimoni e un Funerale Richard Curtis ha riscritto anche il cortometraggio, che verrà diretto anche questa volta da Mike Newell. Questa divertente messa in scena andrà in onda esclusivamente negli Stati Uniti, nella programmazione della NBC. A sostegno del Red Nose Day 2019, gli statunitensi potranno gustarselo il 23 maggio. Anche gli inglesi potranno dare una sbirciatina al cortometraggio il venerdi dopo, sull’emittente della BBC One. Sarà un piacere rivedere Hugh Grant e Andie Mcdowell, che interpreteranno nuovamente Charles e Carry. Saranno invitati ad un nuovo matrimonio con tutto il resto della combriccola. Ad arricchire il cast, già di per sè che pullula di star, ci saranno anche le giovani Lily James e Alicia Vikander.

Un contrometraggio di 12 minuti di sane risate

Le riprese del cortometraggio si sono svolte a Londra, lo scorso dicembre, in una chiesa del quartiere di Islington. Tutti i volti storici della commedia, che uscì nelle sale nel 1994, erano soddisfatti di poter riportare sullo schermo i loro storici personaggi. In 12 minuti di cortometraggio, chi si scambierà i voti nunziali questa volta? Il teaser trailer non lo rivela. Ciò lascia presagire che ne vedremo delle belle. Siamo tutti invitati al matrimonio dell’anno? Noi non vediamo l’ora.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *