Connect with us
Courteney Cox tornerà come Gale Weathers in Scream 5 + courteney cox Courteney Cox tornerà come Gale Weathers in Scream 5 + courteney cox

Approfondimenti

Courteney Cox tornerà come Gale Weathers in Scream 5

mm

Published

on

È stato rivelato che Courteney Cox riprenderà davvero il suo ruolo in Scream 5 . L’annuncio è stato fatto da Spyglass Media, che ha acquisito il controllo del franchise e ha programmato un sequel dallo scorso anno. Ora, abbiamo la conferma che un altro appuntamento del franchise tornerà per un altro round con Ghostface. 

Courteney Cox tornerà come Gale Weathers in Scream 5 + courteney cox in scream

Secondo vari rapporti, Courteney Cox ha firmato per il sequel. Al momento non sono disponibili dettagli sulla trama, ma Scream 5 è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con la produzione esecutiva di Chad Villella. La sceneggiatura proviene da James Vanderbilt e Guy Busick. Il trio compone la squadra di cineasti Radio Silence. In una dichiarazione, Radio Silence ha detto questo sul ritorno di Cox come famigerato giornalista.

“Non possiamo immaginare Scream senza l’iconico Gale Weathers e siamo così incredibilmente entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con Courteney. Siamo assolutamente grandi fan del suo lavoro e siamo così entusiasti di unirci a lei nel prossimo capitolo della saga di Scream! “

Scream 5 – Il cast e la produzione

Courteney Cox diventa il secondo membro del cast a firmare ufficialmente per il progetto. È stato anche confermato che David Arquette riprende il ruolo di Dewey Riley. Gale e Dewey hanno notoriamente avuto una relazione, a volte complessa, nei precedenti film di Scream. Anche Arquette e Cox si sono sposati nella vita reale ma sono divorziati dal 2013. Neve Campbell, che interpreta Sidney Prescott nella famosa serie di Washer di Wes Craven, ha precedentemente confermato che è in trattative per tornare. Tuttavia, non ci sono ulteriori parole sul fatto che lo studio sarà in grado di portare a termine l’accordo.

Kevin Williamson, che ha co-creato la serie insieme al compianto Wes Craven, è inoltre produttore esecutivo. James Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak sono anche impostati come produttori. Le riprese si svolgeranno a Wilmington, nella Carolina del Nord. Un precedente rapporto indicava la speranza di iniziare le riprese in autunno. Data la situazione attuale, ciò potrebbe cambiare. Oltre a Spyglass, Paramount Pictures ha firmato per distribuire Scream 5 .

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook