Connect with us
David Schwimmer ci aggiorna sulla reunion di Friends + locandina friends David Schwimmer ci aggiorna sulla reunion di Friends + locandina friends

Anteprime

David Schwimmer ci aggiorna sulla reunion di Friends

mm

Published

on

La speciale reunion di Friends doveva essere una conversazione senza sceneggiatura tra il cast principale della leggendaria serie per essere disponibile per gli abbonati al lancio di HBO Max a maggio. Poi si è verificato il blocco globale e le riprese sono state annullate. In un’intervista a Jimmy Fallon, David Schwimmer, che ha interpretato Ross nello show, ha rivelato che gli piacerebbe fare la riunione non appena le circostanze lo consentiranno:

“Dovrebbe succedere forse ad agosto – la metà di agosto. Ma onestamente, aspetteremo e vedremo un’altra settimana o due se decidiamo tutti che è abbastanza sicuro da fare. E se no, allora aspetteremo finché non sarà sicuro.”

Friends era un colosso culturale del suo tempo. Attraversava senza sforzo le barriere culturali di tutto il mondo. David Schwimmer inizialmente rifiutò il ruolo di Ross, come ha rivelato durante l’intervista. L’attore era già stato su una sitcom prima, che ha descritto come in una “prigione”. L’ultima cosa che voleva fare era diventare il protagonista di un’altra sitcom e rifiutava categoricamente di prendere parte a Friends.

Fu solo dopo aver parlato con i creatori dello show, che spiegarono che avevano scritto il personaggio di Ross pensando a lui, che Schwimmer accettò di leggere la sceneggiatura e di incontrare il resto del cast. Impressionato dal livello di talento associato al progetto, Schwimmer ha accettato di diventare uno dei principali protagonisti, e il resto è la storia della sitcom.

Friends – Una serie ancora acclamata

La mania di Friends, iniziata con la messa in onda della prima stagione, non si è mai veramente dissipata, e le probabilità sono che un episodio o un altro della serie venga riprodotta su qualche canale ogni giorno. Il cast principale dello spettacolo è stato il volto del fenomeno della cultura pop dal primo giorno, motivo per cui HBO Max ha voluto dare il via al loro servizio di streaming riunendo gli attori per lo speciale della riunione .

Ci sono state voci secondo cui la società sta esplorando l’opzione di una riunione virtuale se la minaccia di infezione annulla la possibilità di un incontro dal vivo in qualsiasi momento presto. Non sarà lo stesso vedere il gruppo uscire di nuovo insieme al Central Perk, ma i fan dello show prenderanno ciò che possono ottenere.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *