DC

Justice League Snyder Cut – Sarà un film o una serie TV?

I fan sapranno se la Justice League Snyder Cut di Zack Snyder avrà la forma di un film o di una serie al DC FanDome del mese prossimo. Optando per saltare il Comic-Con di San Diego di quest’anno, i fan della DC hanno ancora qualcosa da guardare alla convention poiché il marchio ospiterà il proprio evento il mese prossimo. Sempre in linea, gli organizzatori promettono una serie di annunci, tra cui alcuni dettagli pertinenti sul prossimo progetto Justice League su HBO Max.

Dopo più di due anni di Release the Snyder Cut, la versione originale di Snyder del film 2017 è stata ufficialmente rilasciata. Ci sono ancora molte informazioni sconosciute sulla nuova iterazione di Justice League , incluso il formato in cui si troverà.

Al regista è stato chiesto se il progetto HBO Max arriverà come lungometraggio o mini-serie e, piuttosto che fornire tali informazioni ora, dice ai fan di guardare avanti a DC FanDome, dove verrà data una risposta a questa domanda specifica.

I fan di DC hanno molto da aspettarsi su DC FanDome.

A parte gli annunci di film aggiuntivi è sicuro aspettarsi nuovi contenuti sulla loro lista di film confermati come Wonder Woman 1984 , The Suicide Squad e The Batman . Il pubblico non ha visto filmati di questi ultimi due progetti, entrambi previsti per il prossimo anno. Ovviamente, anche i fan di Snyder avranno qualcosa da guardare al futuro nonostante la nuova Justice League esista al di fuori della continuità DCEU stabilita . Oltre a confermare il formato del progetto quando arriverà su HBO Max il prossimo anno, c’è anche una sorta di teaser in uscita all’evento esclusivo DC del mese prossimo. Mentre Snyder ha preso in giro la sua apparizione al Justice-Con.

Snyder ha detto che è aperto in qualunque formato sarà la sua Justice League Snyder Cut , ci sono alcune differenze tra il taglio come film e come una serie. Vale anche la pena chiedere se ci sarà un cambiamento nel tempo di esecuzione e, in tal caso, per quanto tempo sarà il formato dello spettacolo. I primi rapporti suggeriscono che il pubblico potrebbe guardare un film di quattro ore , che può ovviamente segmentare in quattro episodi. Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare così tanto per risolvere questo problema. Le risposte arriveranno il mese prossimo.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Published by
Elisa Negri

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023