Connect with us
Endless Winter è la prossima grande storia di DC Comics + poster endless winter Endless Winter è la prossima grande storia di DC Comics + poster endless winter

Fumetti

Endless Winter è la prossima grande storia di DC Comics

mm

Published

on

DC Comics ha annunciato che il misterioso Endless Winter seguirà la serie Dark Nights: Death Metal quest’estate.  Finora Comic-Con @ Home ha ricevuto alcune sorprese, ma questa è sconcertante per molte persone perché nessuno sa di cosa si tratti. Finora, tutto ciò che sappiamo è che uscirà a dicembre e ci sarà molto ghiaccio. Questo è letteralmente tutto ciò che è attualmente noto su questa versione specifica, il che lo rende piuttosto intrigante per i collezionisti di fumetti.

Da quando questo è caduto al Comic-Con @ Home , si ipotizza che questo sia solo il teaser principale di Endless Winter, con la grande rivelazione che arriverà all’evento DC Fandome il prossimo mese. Questo ha certamente senso, ma ha ancora molte persone che indovinano. Inoltre, non è chiaro se questo avrà qualche connessione con Dark Nights: Death Metal, ma potrebbe benissimo. Detto questo, la grafica lo rende piuttosto scuro e inquietante. Dark Nights: Death Metal sta attualmente rimodellando l’universo DC. La storia vede Perpetua e il Batman che ride mentre girano l’universo per le loro macchinazioni malvagie. Si potrebbe facilmente vedere Endless Winter riprendere da dove si interrompe Death Metal, anche se è troppo presto per dire quando si tratterà di come la trama finirà.

Endless Winter è la prossima grande storia di DC Comics + poster endless winter

Endless Winter – La storia dietro al fumetto

Potrebbe esserci una spiegazione meno misteriosa per l’annuncio di Endless Winter. A quanto pare, c’è un personaggio DC che porta quel nome. Questo personaggio arriva fino all’Action Comics n. 20 degli anni ’40, sebbene ci sia stato un incontro più recente con Justice League. Il vero nome del personaggio è Delores Winters e ha poteri di manipolazione dell’umidità e della temperatura, che le permettono di manipolare il ghiaccio e il freddo per i suoi attacchi. Winters era originariamente un’attrice che è stata rapita dal malvagio Ultra-Humanite, a cui è stato trapiantato il cervello nel corpo di Winter. Il personaggio è stato creato da Jerry Siegel e Joe Shuster .

Mentre ci sono molte idee in giro, Endless Winter potrebbe benissimo essere un nuovo modo di reintrodurre Delores Winter ad un nuovo pubblico con una serie di fumetti in arrivo. Dicembre è anche il momento perfetto per portare il freddo, quindi dovremo solo aspettare e vedere cosa DC Comics ha preparato per questo inverno. Indipendentemente da ciò, i fan dei fumetti sono molto probabilmente già abbastanza entusiasti di vedere quale sarà questo evento, quindi speriamo di ottenere più di un titolo criptico e una data di uscita quando DC Fandom sarà presentato in anteprima il mese prossimo. Hollywood Reporter è stato il primo ad annunciare il misterioso Endless Winter

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni