Secondo quanto riferito, Disney + rilascerà altri grandi film tramite il loro Premier Access. All’inizio di questo mese, i proprietari di teatri di tutto il mondo sono rimasti scioccati nell’apprendere che la Disney avrebbe lanciato Mulan sul loro servizio di streaming Disney +. Gli abbonati pagheranno un extra di $ 29,99 per avere accesso al film, mentre apparirà in alcune sale oltreoceano. Alla domanda sulla possibilità che un film come Jungle Cruise o Black Widow del Marvel Cinematic Universe salti le sale in favore di un debutto in streaming, la Disney ha affermato che Mulan è un pezzo unico.
Tuttavia, grazie ad alcuni nuovi rapporti, sembra che Disney + finirà per avere altri film rilasciati con il loro accesso Premier . Ciò non significa che il film Black Widow finirà sul servizio di streaming invece che nelle sale, ma potrebbe benissimo a breve termine. Queste informazioni provengono direttamente dal sito di assistenza Disney +, dove hanno confermato che i film più grandi finiranno su Disney +. “Per ora abbiamo Mulan , ma quando il tempo passerà, Premier Access sarà più aggiornato”, secondo un rappresentante della chat dal vivo.
Le principali catene di cinema, per la maggior parte, sono ancora chiuse in tutto il Nord America. AMC ha annunciato l’intenzione di riaprire i battenti la prossima settimana per la prima volta dalla metà di marzo. Con le cose che si stima peggioreranno prima di migliorare, la Disney dovrà prendere alcune grandi decisioni quando si tratterà di pubblicare i suoi film di successo dell’estate 2020.
Disney e Marvel Studios sono seduti su Black Widow e avrebbero dovuto aprire il film Eternals a novembre. Mulan aiuterà sicuramente Disney + nel dipartimento dei contenuti originali, insieme agli spettacoli dell’MCU, The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision , che dovrebbero ancora debuttare quest’anno. A seconda di come andranno i prossimi mesi, Disney e Marvel Studios potrebbero decidere di saltare i cinema e portare Black Widow direttamente in streaming