Connect with us
Loki e la sua serie per Disney Plus + poster loki Loki e la sua serie per Disney Plus + poster loki

Anteprime

Loki e la sua serie per Disney Plus

mm

Published

on

I fan della Marvel Cinematic Universe potrebbero aver visto Loki morire per mano di Thanos in Avengers: Infinity War , ma God of Mischief farà il suo ritorno in una serie omonima per Disney +. Conosciamo il truffatore asgardiano di Tom Hiddleston da quasi un decennio ormai, ed è cambiato (in alcuni aspetti del suo personaggio) durante quel periodo. Ora, una stella di Loki afferma che maturerà ancora di più nella nuova serie.

Cosa sappiamo di questo nuovo spettacolo?

Gugu Mbatha-Raw non può dire molto sul Marok e sul Loki di Disney +, ma ha preso in giro il fatto che lo spettacolo porterà il personaggio titolare in un numero di luoghi diversi. Ha anche notato che gli spettatori vedranno Loki maturare in quello che non hanno mai visto prima:

”Va in altri posti e vedrai maturare quel personaggio in modo diverso. Sarà eccitante per i fan vedere davvero Tom e quel personaggio prendere il centro della storia.”

Mbatha-Raw è stata attenta ogni volta che ha parlato del suo coinvolgimento nella serie, e lo stesso si può sicuramente dire dei suoi commenti. Tuttavia, la sua menzione della maturazione di Loki è interessante. In molti casi, Loki ha dimostrato di essere arrogante, egoista e persino infantile. Ciò era particolarmente evidente attraverso la lunga rivalità che un tempo teneva con il fratello adottivo, Thor. A causa degli eventi di Thor: Ragnarok , Loki sembra aver alle spalle la sua animosità per suo fratello, con i due che sembrano diventare amici. Il fatto che fosse disposto a mettersi in pericolo in Infinity War era anche una testimonianza della quantità di sviluppo del personaggio che ha vissuto.

Loki e la sua serie per Disney Plus + loki

Nonostante tutto, gli spettatori non seguiranno quell’iterazione di Loki nella serie spinoff. Loki può sembrare un personaggio di una nota in superficie, ma lo showrunner Michael Waldron sa che ha a che fare con un personaggio abbastanza complesso. Crede che molte delle azioni di Loki derivino dalla sua lotta per trovare una propria identità . Sulla base di questo, sembra che Waldron sia pronto a sfidare tutto ciò che sappiamo del personaggio.

Mentre i dettagli esatti della trama devono ancora essere rivelati, sembrerebbe che viaggerà attraverso il tempo e potenzialmente causerà caos. Questo senza dubbio lo metterà nei guai con più di poche persone. Loki è sempre stato un favorito dai fan, e questo nuovo spettacolo offre ai Marvel Studios la possibilità di dargli una spinta come mai prima d’ora

 

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook