Connect with us
Il Marvel Cinematic Universe non è pronto per Wolverine + poster the wolverine Il Marvel Cinematic Universe non è pronto per Wolverine + poster the wolverine

Approfondimenti

Il MCU non è pronto per Wolverine

mm

Published

on

Con Hugh Jackman che getta ancora un’ombra considerevole sul ruolo di Wolverine, Joe Russo pensa che la Marvel dovrebbe smettere di usarlo per un po’. Avengers: il regista di Endgame Joe Russo crede che il Marvel Cinematic Universe dovrebbe trattenersi dall’introdurre Wolverine per il momento.

Creato da Roy Thomas, Len Wein e John Romita Sr, ha debuttato in The Incredible Hulk, prima di avere un ruolo più importante. Conosciuto anche come Logan / Weapon X, Wolverine si unì a una versione rinnovata degli X-Men. Sviluppato ulteriormente da nomi di fumetti acclamati come Chris Claremont, John Byrne e Frank Miller, Wolverine divenne uno dei personaggi più duraturi e incredibilmente popolari di Marvel Comics. Sul grande schermo, questo personaggio è stato interpretato da Hugh Jackman. Debuttando come l’iconico antieroe negli X-Men del 2000 , Jackman alla fine interpretò il personaggio per oltre un decennio, culminando con Logan quasi universalmente elogiato.

Il Marvel Cinematic Universe non è pronto per Wolverine + wolverine + hugh jackman

Wolverine e la decisione di Joe Russo

Parlando con ComicBookMovie, tuttavia, Russo ha dichiarato la sua convinzione che Wolverine dovrebbe rimanere in pausa per ora. Russo stava promuovendo la sua serie live su Instagram Pizza Film School , che offrirà ai fan consigli sui film e altro ancora. Nel discorso su Avengers: Endgame con Russo ha chiesto se ci fossero stati dei personaggi che avrebbe voluto poter aggiungere al mix. Ecco cosa aveva da dire:

“Voglio dire, Wolverine è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. L’incredibile Hulk è stato uno dei primi fumetti che ricordo di aver collezionato, che è stata la prima apparizione di Wolverine. Hugh Jackman ha fatto un lavoro incredibile con quel personaggio nel corso degli anni , e penso che dovrebbero prendersi una pausa per un po ‘prima che qualcun altro ci provi “.

Per quanto riguarda il personaggio di Wolverine, probabilmente non ci saranno discussioni da parte dei fan. Jackman proiettò un’ombra piuttosto simile al mutante artigliato. Pertanto, sarebbe logico non affrettarsi ad avere qualcuno che interpreti il suo personaggio. Il dibattito su chi può e deve giocare a Wolverine all’interno della MCUcontinuerà a infuriare nel frattempo. Prendendo tempo extra, tuttavia, saranno in grado di garantire che sarà la persona migliore in assoluto per il lavoro.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *