Connect with us
cruella trailer cruella trailer

Disney

Cruella: ecco il nuovo trailer del live-action Disney

Published

on

Pubblicato il nuovo trailer di Cruella

Con un tweet, Disney ha pubblicato il nuovo trailer del live-action Cruella, il film con protagonista Emma Stone che racconta le origini di una delle cattive più iconiche del nostro tempo, Crudelia Demon, direttamente dal lungometraggio animato La carica dei 101.

Cruella arriverà in streaming sulla piattaforma Disney+ il prossimo 28 maggio e potrà essere visto in modalità Premiere. Si tratta, cioè, di pagare un costo aggiunto alla somma dell’abbonamento, che per il film ammonta a 22,00 euro. Una volta acquistato, rimarrà per sempre sul vostro catalogo e potrete rivederlo tutte le volte che vorrete.

Intanto, potete vedere il nuovo trailer cliccando qui sotto:

Cruella: trama

Ambientato nella Londra degli anni ’70 durante la rivoluzione punk rock, segue la storia di Estella, una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome grazie ai modelli dei suoi abiti. Stringe amicizia con una coppia di giovani ladri, affascinati dalla sua voglia di rivalsa, e insieme iniziano le scorribande per le strade della città. Un giorno, il gusto di Estella per la moda cattura l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda, incredibilmente chic, interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson. Ma la loro relazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare la Crudelia spietata e vendicativa che tutti conosciamo.

 Regia, sceneggiatura cast

Il film è diretto dalla regista Craig Gillespie, conosciuta per essere stata al timone del film con Margot Robbie Tonya. La sceneggiatura è, invece, firmata da Dana Fox e Tony McNamara in collaborazione con Aline Brosh McKennaKelly Marcel e Steve Zissis

Nel cast, insieme a Emma Stone, ci saranno: Emma Thompson (Baronessa von Hellman), Joel Fry (Gaspare), Paul Walter Hauser (Orazio), Emily Beecham (Anita), Mark Strong (Boris), Kirby Howell-Baptiste (Tabitha) e Jamie Demetriou (Gerald). 

Cruella

Cruella

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni