Connect with us
Cruella nuovo trailer del film Disney con Emma Stone Cruella nuovo trailer del film Disney con Emma Stone

Cinema

“Cruella”, il nuovo trailer del film con Emma Stone mostrato ai Grammys

Published

on

Durante la cerimonia dei Grammy Awards 2021, tenutasi la scorsa notte, è stato mostrato un nuovo trailer del film Disney Cruella. Un nuovo sguardo all’attrice Emma Stone che veste i panni della fashion designer Crudelia De Mon.

Continua l’attesa per Cruella e, dopo il rilascio del primo trailer ufficiale del film Disney con Emma Stone, eccone arrivare un altro. Un nuovo video anticipa alcune scene del prossimo film in live-action, che accompagnerà il pubblico alla scoperta di una delle villain più fashion del mondo animato. La nota attrice veste i panni di una inedita Crudelia De Mon, mentre viene ripercorsa la trasformazione del celebre personaggio disneyano.

Cruella, un nuovo trailer del film Disney

A distanza di circa un mese, la Disney ci ricorda che Cruella è in arrivo. L’occasione giusta per farlo si presenta con i Grammy Awards 2021. La cerimonia di premiazione, che ha visto partecipare tante star della musica internazionale, come Beyoncé, Harry Styles, Billie Eilish, Taylor Swift, ha ospitato anche il nuovo trailer di questo film. Si tratta di un filmato inedito della durata di circa un minuto, il cui titolo è Sneak Peek.

Questo video è disponibile anche sui canali social della Disney e riporta la data di rilascio di Cruella. Il film arriverà nei prossimi mesi, per l’esattezza il 28 maggio 2021. Tuttavia, a causa del protrarsi della pandemia, non è chiaro in che forma e quando – esattamente – arriverà questa attesissima pellicola in Italia. Ciò che è certo, è che non manca molto all’arrivo di Emma Stone nei panni della glamour e spietata Crudelia De Mon.

Emma Stone racconta le origini di Crudelia De Mon

L’attrice Premio Oscar Emma Stone, protagonista di tante pellicole di successo come la pluripremiata La La Land, è pronta per una nuova avventura. Questa volta, l’interprete è protagonista di un curioso live-action prodotto della Disney. Il lungometraggio, in arrivo a maggio, è interamente dedicato al personaggio di Crudelia De Mon. Quest’ultima è celebre per essere la villain nel cartone animato La carica dei 101. Tuttavia, la storia che l’ha portata ad essere così come tutti la conoscono è lunga e tortuosa.

Cruella nuovo trailer del film Disney con Emma Stone

Con il nuovo film Cruella, il pubblico segue le origini di questa donna. Partita dal nulla con tanti sogni e un’innata passione per la moda, Crudelia comincia a lavorare nel servizio clienti. L’intraprendenza di questa giovane ragazza dai capelli rossi, il cui nome originale è Estella, mantiene vivo il desiderio di lavorare nel mondo della moda e dell’arte.

Il suo spirito ribelle, allo stesso tempo, la rende una truffatrice intelligente e creativa. Seguendo la rivoluzione punk rock che caratterizza Londra, in quegli anni, la protagonista di Cruella cerca di farsi un nome come fashion designer. I suoi gesti eclatanti attirano l’attenzione della leggenda della moda londinese, ovvero la Baronessa von Hellman, interpretata da Emma Thompson.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *