Connect with us
la storia di Olaf Disney la storia di Olaf Disney

Disney

La storia di Olaf: rilasciato il trailer del cortometraggio in uscita su Disney+

Published

on

Pubblicato il trailer del corto Disney, La storia di Olaf 

Disney ha pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer del cortometraggio, La storia di Olaf, basato sul pupazzo di neve più amato dai fan di Frozen. Il corto arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 23 ottobre 

Potete vedere il trailer qui sotto: 

La sinossi ufficiale 

Cosa è successo a Olaf dal momento in cui Elsa lo ha creato, mentre cantava “All’Alba Sorgerò” e costruiva il suo palazzo di ghiaccio? E quando AnnaKristoff l’hanno incontrato per la prima volta nella foresta? E come ha imparato ad amare l’estate? Le inedite origini di Olaf, l’innocente e profondo pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio e nel suo sequel del 2019, vengono rivelate nel nuovissimo cortometraggio dei Walt Disney Animation Studios, La Storia di Olaf. 

Il corto segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle. La Storia di Olaf è diretto da Trent Correy (animation supervisor di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Dan Abraham (story artist veterano, autore degli storyboard della sequenza musicale di “Da Grande” di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e prodotto da Nicole Hearon (associate producer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e Oceania) con Peter Del Vecho (produttore di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle). 

Il cast vocale 

La storia di Olaf sarà, naturalmente, doppiato in italiano e, proprio come in Frozen – Il Regno di Ghiaccio e Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, Enrico Brignano tornerà a dare la voce a Olaf, qui in veste di protagonista. Allo stesso modo, Serena Autieri sarà di nuovo Elsa e Serena Rossi tornerà nel ruolo di sua sorella Anna.

Frozen

Olaf, Frozen

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni