Connect with us
Frozen Frozen

Disney+

In arrivo su Disney+ la docuserie Frozen II: Dietro le quinte

Published

on

I fan del franchise Frozen saranno contenti del nuovo prodotto che sta per arrivare su Disney+. Infatti il 26 giugno debutterà per la prima volta la docuserie Frozen II: Dietro le quinte.

La trama e altre informazioni su Frozen II: Dietro le quinte

Frozen II: Dietro le quinte, in originale Into The Unknown: Making Frozen 2, sarà composta da sei puntate da 30-45 minuti ciascuno. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale di questa nuova serie che di sicuro vi appassionerà e vi permetterà di ritornare nel magico mondo di Frozen II se siete fan del secondo film, ma anche della prima pellicola.

In questa serie in sei episodi, i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios.

Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.

All’interno della docuserie sull’ultimo film dell’universo Frozen ci saranno gli interventi : della regista, sceneggiatrice e direttrice creativa Jennifer Lee, del registra Chris Buck, del produttore e dei cantautori.Inoltre saranno presenti anche: Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Josh Gad (Olaf), Jonathan Groff (Kristoff), Sterling K. Brown  e Evan Rachel Wood.

Il commento  di Jennifer Lee

La regista dei film di Frozen, Jennifer Lee, ha definito la docuserie come uno sguardo sincero e concreto sulla creazione di un fenomeno mondiale. Inoltre la docuserie sarà anche simbolo di diversità e quindi  potremo vedere all’interno di essa alcuni momenti di produzione della pellicola cinematografica. Che grazie al lavoro del team composto da persone tutte differenti fra di loro è riuscito a creare Frozen II.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *