Connect with us
Soul Pixar Soul Pixar

Disney

Soul: ecco il trailer del film animato Pixar, in arrivo su Disney+

Published

on

Rilasciato in esclusiva il trailer ufficiale di Soul 

Disney ha rilasciato su Twitter il trailer ufficiale di Soul, il nuovo film animato in collaborazione con Pixar. Soul sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ il 25 dicembre 2020. La pellicola sarebbe dovuta arrivare nei cinema a novembre, ma la pandemia da Covid-19 ha reso necessario a Disney la programmazione del rilascio direttamente in streaming.  

Fortunatamente però, per vedere Soul non sarà previsto il pagamento di un prezzo aggiuntivo a quello dell’abbonamento a Disney+, come era contrariamente successo per il film live-action Mulan.  

Potete vedere il trailer di Soul cliccando qui sotto:  

La trama di Soul

Joe Gardner, un insegnante di musica della scuola media, sogna da tempo di esibirsi in uno spettacolo jazz, e finalmente ha una possibilità dopo aver fatto colpo su altri musicisti jazz, durante un numero di apertura al club The Half Note di New York. Tuttavia, un incidente fa sì che l’anima di Gardner venga separata dal suo corpo e trasportata allo You Seminar, un centro in cui le anime si sviluppano e acquisiscono passioni prima di essere trasferite nei bambini appena nati; Gardner si trova così costretto a lavorare con le anime in allenamento, come 22, un’anima che ha una vaga visione della vita, dopo essere stata intrappolata per anni al seminario. Joe dovrà farlo per poter tornare sulla Terra, prima che sia troppo tardi. 

Regia e cast vocale di Soul  

Soul è diretto da Pete Docter e Kemp Powers; ricordiamo che Docter è famoso per aver già lavorato ad altri due capolavori targati Pixar, quali Up Inside Out.    

Nel cast vocale, a dare la voce ai protagonisti (qui nella lingua originale) ci saranno: Jamie Foxx (Joe Gardner), Tina Fey (22), Phylicia Rashad (Libba Gardner), Angela Bassett (Dorothea Williams), Ahmir Khalib Thompson (Curly) e Daveed Diggs (Paul).   

Soul

Disney Pixar, Soul

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni