Connect with us
Soul Soul

Cinema

Soul: l’immagine e la sinossi ufficiale del nuovo film Pixar

mm

Published

il

Dopo “Gli Incredibili 2” e “Toy Story”, la Pixar accantona i sequel per proporci non solo “Onward”, ma anche un altro film d’animazione: ecco la prima immagine e la sinossi ufficiale di “Soul”!

Se il decennio dei 2010 in casa Disney Pixar si è concluso all’insegna dei revival, da “Gli Incredibili 2” a “Toy Story 4“, la produzione inizierà una nuova decade all’insegna delle novità. Già è stato annunciato “Onward“, pellicola ambientata in un mondo dominato dalle creature magiche in uscita in italia il 5 marzo 2020. Le sorprese, però, non sono finite qui: di qui a poco meno di un anno, infatti, gli studio d’animazione ci racconteranno un’altra, nuova storia. Si tratta di “Soul“, di cui è stata diffusa la prima immagine su Twitter:

Soul – La prima immagine del film d’animazione

 

Dopo esserci chiesi cosa fanno i giocattoli quando noi non li guardiamo, se esistono i mostri dentro l’armadio, da dove nascono le nostre emozioni e – ancora – cosa succede dopo la morte, la Pixar torna a rispondere a delle domande esistenziali. Ecco cosa è stato riportato nel tweet:

“A un anno da oggi, i Pixar Animation Studios vi porteranno in un viaggio dalle strade di New York City ai regni cosmici per scoprire la risposta alle domande più importanti della vita. Il film Disney/Pixar ‘Soul’ arriva nelle sale il 19 giugno 2020″

Soul

Sinossi del film Pixar

Del film d’animazione Disney Pixar è stata diffusa anche una sinossi ufficiale:

“Vi siete mai domandati da dove vengono le vostre passioni, i vostri sogni e i vostri interessi? Cos’è che vi rende… VOI? Nel 2020, i Pixar Animation Studios vi porteranno in un’avventura dalle strade di New York City ai regni cosmici per scoprire le domande più importanti della vita.”

“Soul” è diretto da Pete Docter, direttore creativo della Pixar insieme a Jennifer Lee. Suoi sono i film Pixar “Monsters &Co.“, “Up” e “Inside Out“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *